Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 18 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-09-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

ADDETTO/A FRONT-BACK OFFICE per azienda operante nel settore bancario e finanziario specializzata in recupero crediti. La risorsa dovrà gestire le seguenti attività: gestione della corrispondenza scritta e telefonica con gli utenti, per le lingue di competenza; gestione ed archiviazione delle pratiche; monitoraggio ed aggiornamento della banca dati; traduzione di testi, lettere e documenti. Requisiti: conoscenza a livello madrelingua (o comunque ottimo) di polacco, tedesco e inglese; buona conoscenza ed utilizzo del pacchetto Office e dei principali applicativi informatici; esperienza pregressa in ruoli analoghi o, comunque, in contesti lavorativi di ufficio; preferibile titolo di studio Laurea triennale o specialistica. Previsto un iniziale contratto in somministrazione con possibilità di proroga. Lingue conosciute: Inglese e Polacco. La conoscenza di tutte le lingue indicate rappresenta un requisito imprescindibile. Disponibilità oraria: Full Time. Sede di lavoro: Firenze Nord

ADDETTO/A SALA-BAR per nota azienda produttore di tè. Il candidato ideale ha maturato esperienza nel settore della ristorazione ed ha ottime conoscenze della lingua inglese. Si offre contratto part time 22 ore settimanali - distribuite tra martedì' mercoledì giovedì sabato e domenica pomeriggio. Lingue conosciute: Inglese: Parlato Ottimo - Scritto Ottimo - Comprensione Ottimo. Luogo di lavoro: Firenze centro

SALES ASSISTANT per importante boutique di abbigliamento lusso maschile. Il/la candidato/a ideale ha una forte passione per il settore delle vendite e buone capacità comunicative e propensione all'assistenza clienti. é richiesta ottima conoscenza della lingua Inglese. Si offre contratto full time. Inglese ottimo. Luogo di lavoro: Outlet The Mall - Leccio

N.2 ADDETTI ALL'INSERIMENTO DATI E GESTIONE EVENTI/CONVEGNI per azienda leader nel settore della gestione documentale. Caratteristiche richieste per la candidatura: esperienza pregressa in posizioni di comunicazione ed organizzazione eventi, residente a Firenze, Diploma di scuola media superiore o laurea breve. Conoscenze: ottima conoscenza degli applicativi del pacchetto office con particolare riferimento al file XLS – WORD e OUTLOOK, conoscenza della lingua inglese. Caratteristiche personali: attitudine nel relazionarsi con il team di lavoro, con fornitori e clienti, orientamento al lavoro per obiettivi e spiccata capacità ad organizzare il proprio TO DO sulla base delle priorità, precisione e puntualità nello svolgimento delle mansioni affidate, problem solving. Le aree di attività principali saranno: ricezione, ordinamento e analisi della documentazione, data entry tool cliente, archiviazione digitale, archiviazione cartacea, expediting, gestione operativa eventi/convegni scientifici. Orario di lavoro dal lunedì al venerdì 8 ore giornaliere. L'offerta prevede un inserimento iniziale di 6 mesi con contratto di somministrazione possibilità di proroghe. Luogo di lavoro: Firenze

INVENTARISTA DI MAGAZZINO per importante brand di moda operante nel settore Fashion Luxury. La risorsa sarà inserita dal 7 all'11 ottobre, e si occuperà di supportare le operazioni di inventario e di riordino del magazzino. E' richiesta la disponibilità full time. Sede di lavoro: Scandicci

TIROCINANTE AREA MANUTENZIONE per azienda di componentistica elettromeccanica. Il candidato ideale è in possesso di una qualifica/diploma ad indirizzo elettronico/elettrotecnico/meccanico ed ha disponibilità immediata. Completano il profilo massima flessibilità e precisione.
Orario full time. La ricerca ha carattere di urgenza. Luogo di lavoro: Bagno a Ripoli

MAGAZZINIERI/E. Le risorse si occuperanno di carico e scarico materiali, confezionamento, etichettatura anche tramite utilizzo di macchinari specifici. Si ricercano candidati/e con grande motivazione e propensione al lavoro in team. Si offre iniziale contratto di somministrazione, full-time, con finalità di inserimento stabile in azienda. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo di lavoro: Castelfiorentino

ADDETTO/A ALLE VENDITE per multinazionale del settore sportivo. Si richiede: diploma, almeno 1 anno di esperienza come promoter/commesso/ o in lavori al contatto con il pubblico. Si richiede disponibilità a lavorare su turni comprensivi di week end. Si offre contratto 12 mesi iniziali e part-time 20 ore settimanali. La ricerca è rivolta in particolar modo a persone tutelate dalla legge numero 68 del 12 Marzo 1999: collocamento mirato delle persone con disabilità. Luogo di lavoro: Firenze Novoli / Lastra a Signa

INGEGNERE GESTIONALE NEO LAUREATO per azienda operante nel settore metalmeccanico un Ingegnere gestionale anche neo laureato. La figura ricercata sarà inserita all'interno dell'ufficio Supply Chain e avrà un ruolo di raccordo tra l'ufficio tecnico e l'avanzamento produzione. Requisiti: Laurea in Ingegneria gestionale o Disegno Industriale, buone capacità organizzative e gestionali. Completano il profilo buona predisposizione di lavoro in team, proattività e autonomia. Orario di lavoro full time. L'azienda propone un inserimento con contratto di stage o contratto a tempo determinato (da definire in base all'esperienza maturata). Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

PROGETTISTA MECCANICO per diretto inserimento presso azienda operante nel settore metalmeccanico. La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Tecnico, nel team che si occupa di Ricerca e Sviluppo, e si occuperà di seguire un progetto di restyling e configurazione di nuovi prodotti. La figura ricercata si occuperà di seguire la progettazione dei nuovi prodotti dalla progettazione al prototipo e al testing. Requisiti: Laurea in Meccanica, esperienza di almeno 2 anni in progettazione meccanica, conoscenza approfondita di Solidworks, Inventor e Autocad 2D/3D (modellazione e messa in tavola), conoscenza approfondita della lingua inglese (almeno livello B2), disponibilità a trasferte anche estere. Completano il profilo proattività, adattabilità e buone doti di problem solving. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino

ADDETTO PROGRAMMAZIONE E PIANIFICAZIONE DELLA PRODUZIONE.
La figura ricercata sarà inserita nell'ufficio che si occupa di pianificare tutte le attività di produzione, al fine di rispettare l'on-time delivery dei prodotti contrattualmente previsto. Descrizione attività: definizione e gestione dei piani di produzione, con obiettivi di ottimizzazione e gestione di eventuali emergenze; implementazioni degli strumenti aziendali atti a sviluppare la programmazione della produzione; missione lanci di produzione, in accordo alle procedure aziendali ed alle politiche di approvvigionamento; stabilire i fabbisogni in coordinamento con Il Responsabile di Produzione; seguire lo stato avanzamento lavori; aggiornare i piani di consegna in base allo stato avanzamento dei piani di produzione; entry point per le richieste da parte del cliente e aggiornamento dei piani di consegna; sviluppo delle metriche aziendali in termini di OTD e LT. Requisiti: Diploma o Laurea Tecnica, buona conoscenza della lingua inglese, buona conoscenza informatica Uso PC e ottima conoscenza del pacchetto Office, buona conoscenza di Sistema Gestionale Aziendale, buona conoscenza del disegno tecnico, distinte basi, definizione cicli, istruzioni operative; buona conoscenza dei materiali e dei processi speciali. Completano il profilo: capacità organizzativa e di pianificazione delle attività di competenza, capacità dinterlocuzione su tematiche tecniche, capacità di lavorare in team e gestire le scadenze limitando preventivamente rischi di mancato on-time delivery, flessibilità, riservatezza, rapidità e precisione operativa. Previsto inserimento diretto in azienda con Contratto a Tempo Indeterminato. Luogo di lavoro: Barberino del Mugello

ADDETTO UFFICIO ACQUISTI (SOURCING ASSOCIATE) per azienda operante nel settore della componentistica elettronica. La figura ricercata rispondendo al Sourcing Director si occuperà identificare, negoziare e gestire i rapporti con i fornitori e dell'implementazione e scouting di nuovi potenziali fornitori. La figura ricercata ha maturato esperienza nella mansione di 3/5 anni nel settore, possiede preferibilmente un titolo di studio tecnico preferibilmente Ingegneria, richiesta inoltre un'ottima padronanza e conoscenza del disegno tecnico. Richiesta inoltre ottima conoscenza della lingua inglese, gradita la conoscenza della lingua francese. L'azienda offre un inserimento diretto in azienda con contratto a tempo indeterminato con retribuzione da definire. Luogo di lavoro: Calenzano

BUYER per azienda operante nel settore metalmeccanico. La figura ricercata rispondendo allAmministratore Delegato si occuperà di scouting di nuovi potenziali fornitori, di negoziazione e della gestione dei rapporti con i fornitori oltre che della gestione degli ordini. Requisiti: esperienza nella mansione di 3/5 anni, preferibilmente maturata nel settore metalmeccanico, Laurea preferibilmente tecnica o in discipline economiche, ottima conoscenza della lingua inglese, ottima padronanza Pacchetto Office, in particolare Excel, e Sistemi Gestionali Integrati (preferibilmente Ad Hoc Zucchetti). Necessaria disponibilità a brevi trasferte internazionali. L'azienda offre un inserimento diretto in azienda con retribuzione da definire. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino

SALES ASSISTANT per importante boutique in pieno centro storico. Il/la candidato/a ideale ha ottime doti commerciali e di assistenza clienti. Completano il profilo la conoscenza della lingua cinese a livello madrelingua e la conoscenza ottima dell'inglese. Inserimento immediato e diretto con l'azienda, si offre contratto full time. Luogo di lavoro: Firenze

SALES ASSISTANT per nuova apertura su Outlet Barberino di Mugello di azienda operante nel settore abbigliamento donna. È richiesta pregressa esperienza nella vendita assistita settore retail abbigliamento e/o accessori; preferibile provenienza dal contesto outlet; buona conoscenza della lingua inglese e buone doti comunicative e relazionali. È richiesta disponibilità sia full time che part time. Si offre contratto diretto in azienda. Luogo di lavoro: Outlet Barberino di Mugello

SOFTWARE ENGINEER
per diretto inserimento presso azienda leader nel proprio settore di Riferimento. Le risorse si occuperanno di progettazione e sviluppo software embedded realtime per applicazioni multitasking e multiprocessing seguendo le normative di riferimento. Requisiti: Laurea in Ingegneria elettronica, informatica o equivalente; preferibile conoscenza fasi ciclo vita sw; necessaria conoscenza dello sviluppo Software/Firmware, linguaggi C/C++ per PC e sistemi integrati (Embedded Systems); preferibile buona conoscenza lingua Inglese. Completano il profilo: buone competenze relazionali e comunicative, problem solving, team working. Inserimento con Contratto Tempo Indeterminato, retribuzione da definire in base all'esperienza. Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino

STORE MANAGER per nuova apertura su Outlet Barberino di Mugello di azienda operante nel settore abbigliamento donna. È richiesta esperienza pregressa, almeno triennale, nel ruolo maturata in contesti retail abbigliamento e/o accessori; preferibile provenienza dal contesto outlet; ottimo utilizzo dei sistemi informatici e della lingua inglese. Si offre contratto full time diretto in azienda. Luogo di Lavoro: Outlet Barberino di Mugello

ADDETTO/A AL MAGAZZINO per nuova apertura su Outlet Barberino di Mugello di azienda operante nel settore abbigliamento donna. La risorsa si occuperà di: gestione, ricezione e spedizione merci; consegne; rifornimento piano vendite; supporto ai venditori sul piano vendita. È richiesta pregressa esperienza nel ruolo. Si offre contratto part time 30 ore la settimana diretto in azienda. Luogo di lavoro: Outlet Barberino di Mugello.

INFERMIERI da inserire presso una RSA della provincia di Firenze. La risorsa selezionata si occuperà di applicare le procedure diagnostico-terapeutiche, quali la somministrazione della terapia, le medicazioni, la gestione dell’emergenza e dei problemi clinici degli ospiti, identificando i bisogni di assistenza, di pianificazione, di realizzazione e gestione degli interventi. Requisiti: Laurea in Infermieristica; Iscrizione IPASVI; disponibilità a turni sul mattino; esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 mesi; flessibilità; autonomia e responsabilità; empatia. Si offre: Primo Contratto a termine con prospettiva di assunzione con contratto a tempo indeterminato; orario di lavoro: Part Time. Invia il tuo curriculum a: firenze.lifescience@modis.com. Zona di lavoro: Lastra a Signa.

IMPIEGATO/A CONTABILE per azienda che commercializza a livello mondiale complementi di arredo di lusso. La risorsa inserita dovrà gestire tesoreria e relative registrazioni contabili, adempimenti fiscali, registrazione paghe e stipendi. Collaborerà inoltre alla gestione ordinaria della contabilità aziendale, svolgendo mansioni di amministrazione ordinaria e straordinaria. Fondamentale la capacità di lavorare in team. Requisiti essenziali: esperienza di almeno 5 anni nel ruolo di Contabile; ottima competenza in Contabilità Generale e partita doppia; esperienza nella gestione operativa della tesoreria, registrazione incassi e pagamenti, riconciliazioni bancarie; titolo di studio Ragioneria e/o Laurea in Economia. Completano il profilo: esperienza con il programma Doc Finance; conoscenza del software SAM ERP 2 (Centro Informatica Sistemi); buona/avanzata conoscenza di Excel; buona conoscenza della lingua inglese. Luogo di lavoro: Firenze

TIROCINANTI ADDETTI/E ALLA VENDITA
per importante catena di supermercati, tirocinanti addetti alla vendita. Il candidato si occuper di tutte le principali attività inerenti alla grande distribuzione: cura dell'esposizione della merce e del rifornimento degli scaffali; operazioni di cassa; erogazione di informazioni tecniche sulle caratteristiche dei prodotti; uso della pressa. Si richiedono: profili junior disponibili ad un tirocinio; forte orientamento ad un lavoro dinamico e operativo; buona predisposizione al contatto con il pubblico; nessuna esperienza pregressa nel settore gdo. Si offre un tirocinio della durata di 6 mesi, 40 ore settimanali su turnazione. Luogo di lavoro: Firenze

Per info: www.adecco.it