Home > Webzine > Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Gi Group: nuove offerte di lavoro a Firenze

25-09-2019
L'Agenzia per il lavoro Gi Group S.p.A. ha aperto a Firenze le selezioni per i seguenti profili:

OPERATORI DI MAGAZZINO per Amazon. Le  risorse saranno inserite all’interno di un contesto giovane, dinamico e in continua espansione e si occuperanno delle mansioni relative alla registrazione dei pacchi e al loro smistamento. Si richiede disponibilità immediata, disponibilità a turno notturno, ad un corso di formazione della durata di 3 giorni, a lavorare nei festivi e nel week-end; flessibilità oraria. La ricerca è rivolta a persone automunite; non è necessaria pregressa esperienza nella mansione. Luogo di lavoro: Calenzano. Per candidarsi: https://amazon.force.com/JobDetails?reqid=a0R0G000017DcJ7&Agency=1&isApply=1

CONSULENTE APPLICATIVO area PRESENZE ED ACCESSI. La risorsa, inserita in un contesto fortemente specializzato e con un approccio altamente consulenziale, si occuperà di attività di installazione e configurazione presso il cliente di prodotti software dedicati alla gestione di presenze ed accessi in ambito HR e successiva formazione agli utenti. Inoltre, quando necessario, si occuperà di fornire assistenza tecnica sul software installato quale punto di riferimento specializzato per il cliente. La figura ricerca deve essere in possesso della patente B e disponibile alle trasferte (seppur per lo più in giornata e non continuative). Si richiede conoscenza dei flussi e dei processi inerenti la gestione delle risorse umane, di prodotti software dedicati alla gestione delle presenze e del controllo accessi, della lingua inglese, degli strumenti informatici di base (MS Office), SQL Server e principali sistemi operativi. Completano il profilo buone doti relazionali e comunicative, capacità di lavorare in team, autonomia e buona organizzazione del lavoro, orientamento all’obiettivo ed al miglioramento continuo.
Sede di lavoro: Lastra a Signa (FI). Inviare Curriculum in formato WORD\PDF indicando il riferimento ( Rif. C.HR_FI) a professional.cv@qibit.it .

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO. Il candidato, alle dipendenze del Responsabile RSPP, si occuperà principalmente della progettazione e realizzazione impianti, del loro periodico controllo, del funzionamento impianto di condizionamento aziendale e dell’impianto bassa, media e alta pressione, parte meccanica e oleodinamica; preferibile 5-10 anni di esperienza in mansioni simili. Si richiede dimestichezza con strumentazione meccanica, minima conoscenza del disegno tecnico meccanico, utilizzo base del computer. Sede: Fiesole (FI).

3 TECNICI ASCENSORISTI MANUTENTORI. La risorsa si occuperà di eseguire la manutenzione, le riparazioni e le modernizzazioni degli impianti di minore entità, rispondere a tutte le chiamate assegnate ed essere disponibile per la copertura di chiamate durante il normale orario di lavoro e il servizio di reperibilità, relazionarsi con il cliente, all’arrivo e al termine della manutenzione, aggiornandolo circa le condizioni dell’impianto
Si richiede Diploma ad indirizzo tecnico (elettrico/meccanico/meccatronico), esperienza nel settore; preferibilmente possesso del patentino per installazione e manutenzione di ascensori. Completano il profilo orientamento al cliente e al risultato, capacità relazionale, flessibilità, spirito d’iniziativa, disponibilità alla reperibilità. Sede: Firenze. Inviare CV con autorizzazione al trattamento dei dati a: selezioni.schindler@gigroup.com

ADDETTO/A UFFICIO COSTING per importante azienda cliente del settore pelletteria. Il candidato ideale ha preferibilmente maturato esperienza pregressa all’interno di un ufficio acquisti o back office e svolgerà attività di costing, pre-campagna vendita, per piccola pelletteria, packaging e perimetrale (es. gioielli). La risorsa si relazionerà con i fornitori esteri, in particolare con la Cina e si occuperà di controllare le schede costo dei fornitori, di definire i landing cost, di rivedere i prezzi secondo i target del merchandising e di seguire trattative relativamente alla suddetta attività. Si richiede un buon uso del pc ed una conoscenza di tutto il Pacchetto Office (in particolare Excel), oltre ad un livello fluente della lingua inglese (sia scritto che parlato). La risorsa presenta forte orientamento ai risultati, flessibilità e versatilità, capacità di interfacciarsi con diversi reparti e spiccate doti negoziali. Proattività, dinamismo, determinazione e precisione completano il profilo. Luogo: Tavarnelle Val di Pesa.

INGEGNERE GESTIONALE
. La risorsa sarà inserita all'interno della divisione Supply Chain ed avanzamento produzione, con ruolo di coordinamento delle attività di controllo avanzamento lavori, approvvigionamento, planning. Richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale, preferibile precedente esperienza nel ruolo anche breve, buona conoscenza lingua inglese. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino (FI). Contratto: assunzione diretta a tempo indeterminato.

MAGAZZINIERI. Le risorse saranno inserite nella logistica e si occuperanno di carico/scarico, di movimentazione merce e di stoccaggio. Si richiede esperienza pregressa nella mansione e provenienza dal settore metalmeccanico. Requisito necessario possesso del patentino per il muletto. Luogo di lavoro: Firenze nord. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

AUTISTA/GRUISTA STRADALE. La risorsa si occuperà di trasporto e movimentazione materiale edile nei cantieri nella provincia di Firenze. Si richiede possesso di patente C, patente gruista stradale ed esperienza pregressa nella mansione. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì full time dalle 7 alle 16 con disponibilità a flessibilità oraria. Luogo di lavoro: provincia di Firenze.

Per info: www.gigroup.it