Città di Firenze
Home > Webzine > Gruppo Human Company: posizioni aperte a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Gruppo Human Company: posizioni aperte a Firenze

25-09-2019
Il Gruppo Human Company cerca nuovo personale a Firenze da inserire sia all'interno della propria sede che nelle strutture ricettive gestite. Nello specifico ricerca:

ADDETTO AMMINISTRATIVO CONTABILE. La risorsa, all'interno del reparto finance lavorerà nel reparto tesoreria e si occuperà di registrare pagamenti e incassi, di effettuare la riconciliazione conti correnti, il monitoraggio della situazione finanziaria; di tenere la prima nota e gestione del cash pooling; si confronterà con il responsabile per la gestione di progetti di sviluppo. Si richiedono capacità di gestire lo stress ed il carico di lavoro, autonomia, proattività e dinamismo; preferibile precedente esperienza di tesoreria. Luogo: Firenze.

ADDETTO PULIZIE AI PIANI per Plus Florence Hotel. La risorsa svolgerà pulizie ordinarie, coordinandosi con il responsabile per quelle straordinarie, eseguendo le mansioni date con scrupolosità.

ADDETTO ALLA MANUTENZIONE per struttura ricettiva Firenze Camping in Town. Si richiedono buone capacità manuali, conoscenze base di idraulica, elettricità e muratura. Si richiede inoltre vicinanza alla sede di lavoro; possibilità di alloggio in sede.

Per info e candidature: https://humancompany.com/ sezione 'Lavora con Noi'