Città di Firenze
Home > Webzine > Bershka assume Assistenti alla Vendita per nuovo store a I Gigli
venerdì 29 marzo 2024

Bershka assume Assistenti alla Vendita per nuovo store a I Gigli

25-09-2019
In vista della prossima apertura del punto vendita presso il Centro Commerciale I Gigli (Campi Bisenzio), prevista per il giorno 4 ottobre 2019, Bershka è alla ricerca di persone giovani e dinamiche, appassionate di moda, che vogliano entrare a fare parte di una delle aziende più importanti ed innovative del Fashion Retail.

In particolare Bershka ha aperto le selezioni per Assistenti alla Vendita che si occuperanno di vendere e assistere i clienti, ma non solo: la ricezione della merce, il riassortimento ed il riordino continuo dei prodotti sul piano ed il merchandising sono attività altrettanto importanti all’interno del negozio. Requisiti richiesti: flessibilità, disponibilità e propensione a lavorare in contesti dinamici; ottime doti di comunicazione e relazione, proprietà di linguaggio; passione per la moda e identificazione con lo spirito del brand; professionalità, impegno, dedizione, motivazione; energia e spirito di squadra. Plus: Esperienza a contatto con il pubblico o nel settore dell’abbigliamento e accessori; conoscenza dell’inglese e/o di altre lingue.

Si tratterà di un contratto iniziale a tempo determinato della durata di 3 mesi e della seguente tipologia: part time 18 ore settimanali (3 gg flessibili, dal lunedì alla domenica, su turni variabili compresi tra le 7:00 e le 23:00).

Per candidarsi all'offerta: https://www.inditexcareers.com/portalweb/en/offer/-/view/ITBK00239645