Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

26-09-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

INGEGNERE GESTIONALE AVANZAMENTO PRODUZIONE. La risorsa dovrà gestire tutto il processo di avanzamento della produzione, dall'ordine delle materie prime alla spedizione del prodotto finito. Dovrà gestire la creazione dei cicli di lavorazione e la gestione dei listini delle fasi di produzione ricezione e inserimento ordini cliente supervisione in merito all'approvvigionamento delle materie prime, in collaborazione con l'ufficio acquisti gestione avanzamento produzione con i fornitori esterni, compreso il comparto della logistica. Il candidato ideale dovrà aver conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Gestionale e avrà maturato almeno 5 anni di esperienza in posizione analoga, preferibilmente, in aziende del settore metalmeccanico o in società di consulenza organizzativa. Completa il profilo la conoscenza dei principi Project Management, ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare conoscenza avanzata di Excel, di sistemi gestionali integrati. Buona conoscenza della lingua inglese parlata e scritta e disponibilità ad effettuare breve trasferte internazionali.
Si propone un contratto diretto in azienda a tempo indeterminato, commisurato alla professionalità della risorsa prescelta.

INGEGNERE MECCANICO PER UFFICIO PROGETTAZIONE e R&S. La risorsa verrà inserita nell'ufficio tecnico e dovrà occuparsi di Progettazione dalla modellazione alla messa in tavola. Il candidato ideale ha conseguito una Laurea Magistrale in Ingegneria Meccanica e almeno un paio di anni in progettazione presso azienda del settore metalmeccanico. Si richiede ottima conoscenza software Cad e Cam, Solidworks, Autocad 2D/3D, Inventor, buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità a trasferte anche internazionali. Si offre un contratto a tempo indeterminato con inserimento diretto nel contesto aziendale e un inquadramento retributivo commisurato alla risorsa prescelta.

BUYER. Si richiede laurea magistrale, preferibilmente in Meccanica; 4/5 anni di esperienza in posizione analoga in aziende del settore metalmeccanico; ottima conoscenza del pacchetto office, Excel e sistemi gestionali integrati, preferibilmente AD HOC Revolution Zucchetti; buona conoscenza della lingua inglese e disponibilità ad effettuare trasferte anche internazionali. Si offre un contratto a tempo indeterminato commisurato alla risorsa prescelta. Luogo: Sesto Fiorentino.

IMPIEGATA/O SCHEDE TECNICHE. La risorsa, grazie all'ottimo utilizzo di Excel (Tabelle Pivot, Fogli di Calcolo, Macro e Cerca Verter) sarà responsabile dell'acquisizione e mantenimento delle informazioni tecniche necessarie per la produzione delle calzature, borse di ciascuna collezione, rispondendo al responsabile schede tecniche.
Le attività che dovrà svolgere riguardano la raccolta dei dati tecnici dall'ufficio sviluppo prodotto in termini di colore, materie prime (componenti in pelle e non) e dai produttori per ciascun prodotto sviluppato, l'acquisizione dei dati dai produttori (ad esempio consumo dei materiali) la costruzione di un sistema di fogli elettronici appropriato per raccogliere tutte le informazioni tecniche e l'individuazione di soluzioni tecniche per ottenere la migliore finalizzazione di Scarpe, Borse e SLG. Richiesta Laurea in Ingegneria Gestionale o cultura equipollente, esperienza, elevata precisione e rispetto dei tempi nella raccolta e archiviazione delle informazioni su Excel; conoscenza dei sistemi PDM e PLM, dello sviluppo del prodotto e dei processi produttivi; capacità di fronteggiare richieste molteplici e gestire le priorità in un contesto particolarmente dinamico; approccio preciso e metodico al lavoro; forte Mentalità Analitica e propensione all'analisi dati inerenti i processi produttivi, orientamento al raggiungimento degli obiettivi; capacità di costruire e mantenere relazioni solide con gli interlocutori interni ed esterni all'azienda. Luogo: Scandicci.

3 LETTURISTI CONTATORI CONDOMINI. Il profilo ideale è in possesso di moto o scooter personale. Ha già svolto attività lavorativa per la lettura dei contatori (luce, gas, acqua) o comunque lavori che prevedono il raggiungimento sistematico di utenti (es. censimenti, consegna corrispondenza, ecc.) o con esperienza di idraulico. Richiesta residenza nel comune di Firenze o territori limitrofi. Capacità di utilizzare un computer palmare per la registrazione e aggiornamento dei dati degli utenti. Orario di lavoro part time la mattina di 5 ore dalle 08 alle 13. Zone di lavoro: Firenze Centro e Scandicci.

SEGRETARIA UFFICIO LEGALE
. La risorsa andrà ad occuparsi della gestione dell'agenda degli avvocati, gestione del centralino, battitura degli atti e fascicolazione degli stessi. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di istruzione superiore ed ha maturato una pregressa esperienza di lavoro in ambito legale o contesto similare necessaria autonomia e velocità di battitura (a 10 dita), elevate capacità di adattamento e flessibilità in termine di attività lavorativa. Dinamicità e predisposizione al lavoro di gruppo completano il profilo. Luogo: Firenze. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì.

Per info: www.manpower.it