Home > Webzine > Giovanisì: voucher per l’acquisizione di servizi di innovazione
venerdì 29 marzo 2024

Giovanisì: voucher per l’acquisizione di servizi di innovazione

26-09-2019

La Regione Toscana, nell’ambito del progetto Giovanisì, sostiene l’attività di innovazione delle micro, piccole e medie imprese toscane, attraverso la concessione di aiuti, sotto forma di voucher.

Con questo intervento, la Regione Toscana intende agevolare la realizzazione di progetti di investimento in innovazione per l’acquisizione di servizi avanzati e qualificati corrispondenti a quelli individuati nel Catalogo dei servizi avanzati e qualificati. Il bando punta a incentivare investimenti strategici in attività di: collaborazione tra imprese e organismi di ricerca; utilizzo di laboratori di prove e test e di dimostratori tecnologici; incubazione; accompagnamento e consolidamento.

Il costo totale dei progetti non deve essere inferiore a 15.000 euro e superiore 100.000 euro.

Per i progetti presentati da imprese a partecipazione maggioritaria/titolarità giovanile (18-40 anni) è prevista una premialità di punteggio in fase di valutazione.

Per maggiori informazioni: https://giovanisi.it