Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

27-09-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

ADDETTO/A ALLA SLEGATURA E LEGATURA MINUTERIE METALLICHE. La risorsa dovrà occuparsi di legare/slegare gli accessori metallici galvanizzati. E' richiesta una minima esperienza nella mansione e disponibilità immediata. Orario di lavoro full-time. Luogo: Bagno a Ripoli.

ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’ E CONFEZIONAMENTO. La risorsa si occuperà del controllo visivo della qualità, cernita e successivo confezionamento di prodotti ortofrutticoli. Si richiede buona manualità e velocità nell'esecuzione del lavoro; auto o motomuniti (l'azienda non è raggiungibile con i mezzi pubblici). Orario di lavoro a giornata o su turni con possibile entrata anche dalle ore 5.00. Luogo: Dicomano.

OPERAIO DI PRODUZIONE MINUTERIE METALLICHE. La risorsa sarà inserita in officina e si occuperà di utilizzare i macchinari a cnc e fresine manuali per le lavorazioni di accessori per la moda. Si richiede pregressa esperienza a bordo macchina su macchinari a cnc; disponibilità immediata; buona manualità. Orario di lavoro full time su turni: da lun a ven 7.00-15.00/14.00-22. Luogo: Sesto Fiorentino.

IMPIEGATO/A CONTABILE. La risorsa si occuperà di attività di contabilità ordinaria e generale fino alla predisposizione delle scritture di bilancio. Si richiede esperienza significativa nella gestione della contabilità; disponibilità immediata; precisione, puntualità e buona predisposizione al lavoro in team.
È gradita una  pregressa esperienza presso studi commercialisti. Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì 09-13 /14.30-18.30. Luogo: Borgo San Lorenzo.

AUTISTA C CON CQC. La risorsa si occuperà di movimentazione, carico/scarico e trasporto della merce. Si richiede esperienza nella guida di veicoli per patente C; patente C e CQC in corso di validità; disponibilità immediata. Orario di lavoro full time. Luogo di lavoro tra Sesto Fiorentino e Mugello.

OPERAIO GALVANICO. La risorsa sarà inserita all'interno del reparto galvanico e si occuperà dell'asciugatura manuale di catene metalliche e della pulitura manuale di ganci per la galvanica. Si richiede esperienza nella mansione; precisione e serietà; disponibilità immediata. Orario di lavoro full time.

Per info: www.risorse.it