Città di Firenze
Home > Webzine > FH55 Hotels: posizioni aperte a Firenze
martedì 23 aprile 2024

FH55 Hotels: posizioni aperte a Firenze

30-09-2019
FH55 Hotels, gruppo alberghiero con strutture a 4 stelle, ha pubblicato nuove offerte di lavoro sul portale Job in Tourism. I profili richiesti sono:

STAGISTA CENTRO PRENOTAZIONI. La risorsa, a fianco del responsabile di ufficio, apprenderà le nozioni di base. Si richiede conoscenza della lingua inglese e disponibilità a stage formativo di 6 mesi. L’azienda fornisce gratuitamente vitto e alloggio.

STAGISTA UFFICIO SOCIAL E BRAND REPUTATION. Si richiede diploma, laurea, o master nel settore comunicazione, disponibilità a stage formativo di 6 mesi. L’azienda fornisce gratuitamente vitto e alloggio.

MAITRE. Richiesta conoscenza lingua inglese, disponibilità al lavoro su piu turni, dinamicità, resistenza allo stress, problem solver, esperienza in contesti alberghieri particolarmente strutturati con attività anche di banchettistica. L’azienda eventualmente fornisce alloggio per i primi tre mesi.

SEGRETARIO RICEVIMENTO FRONT OFFICE. Richiesta esperienza di almeno 6 mesi nel settore, lingua inglese, attitudine a lavoro in gruppo, dinamicità, predisposizione naturale nei rapporti con i Clienti, lavoro su turni. L’azienda non fornisce alloggio.

PORTIERE DI NOTTE. Richiesta esperienza nel settore, conoscenza lingua inglese, flessibilità, attitudine a lavoro sotto stress. L’azienda eventualmente fornisce alloggio per i primi tre mesi.

Per candidarsi, inviare il proprio Curriculum Vitae, comprensivo di autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità al Regolamento UE n. 2016/679 - GDPR a : cv@fh-hotels.com

Fonte: https://www.jobintourism.it/