Città di Firenze
Home > Webzine > Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 26 aprile 2024

Umana Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-10-2019
L'agenzia per il lavoro Umana S.p.A. ha aperto le selezioni per le seguenti figure a Firenze e nella Città Metropolitana:

2 TECNICI CONTROLLO QUALITÀ BORSE con esperienza di lavoro in pelletteria nella costruzione borse o rifinitura, che si recheranno presso pelletterie nelle provincie di Arezzo e Siena per controllo finale prodotto. Fondamentale patente B e mezzo per spostarsi. Inserimento Full-Time 40 ore settimanali a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo: Firenze.

MONTATORE ELETTROMECCANICO con esperienza pluriennale o titolo di studio tecnico. Si richiede capacità di lettura del disegno, di lavoro di squadra e passione per il settore. Le risorse si occuperanno dell'assemblaggio meccanico di saldatrici, cablaggio a bordo macchina, installazione presso clienti in Italia con trasferte max. 1 notte a settimana. Inserimento a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo: Firenze.

PAYROLL SPECIALIST
che si occuperà di gestione amministrativa dipendenti e processi payroll Italia/Estero, gestione pratiche di assunzione, cessazione e predisposizione Unilav, anagrafica dipendenti, pratiche infortuni sul lavoro, contatti con fornitori di servizi e studi professionali, gestione pagamenti stipendi via home banking, delle attività post paga, controllo cedolini, elaborazione reportistica periodica, ferie, recuperi ore, elaborazione statistiche, ISTAT,  gestione pratiche di cessione del quinto, supporto aggiornamenti periodici sistema rilevazione presenze, gestione rimborsi e missioni, workflow autorizzativo. Richiesta esperienza, diploma o laurea, buona conoscenza della lingua inglese, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, in particolare di Excel, riservatezza, precisione e rapidità di esecuzione, predisposizione all’analisi critica e al problem solving, team working e attitudine a lavorare con dati quantitativi, preferibile conoscenza di TeamSystem POLYEDRO. Inserimento a tempo determinato con inquadramento commisurato all’esperienza. Luogo: Bagno a Ripoli.

ADDETTO MANUTENZIONE IMPIANTO che dovrà supportare il responsabile nell’organizzazione interventi., occupandosi della compilazione ordini di lavoro, supervisione aziende appaltatrici e approvvigionamento materiali. Si occuperà anche di monitoraggio stabilimento e gestione centrale termica. Richiesti diploma di perito meccanico, elettrotecnico o equipollente, residenza in zona e disponibilità alla reperibilità; preferibile capacità di conduzione carrelli, attestato di 2° grado conduzione generatori di vapore e PES. Inserimento a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo: Barberino di Mugello.

MANUTENTORE ELETTROMECCANICO che si occuperà di manutenzione e assistenza macchinari per confezionamento. Si richiede buone conoscenze elettriche, meccaniche, pneumatiche e oleodinamiche, disponibilità a trasferte in Italia di circa 2 giorni alla settimana. Inserimento Full-Time a tempo determinato con scopo assuntivo. Luogo: Firenze.

Per info: https://www.umana.it/