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venerdì 26 aprile 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

01-10-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

HR OPERATION ADMIN. La risorsa fornirà supporto amministrativo alla funzione HR Country ed alle Operations della divisione Logistics. Riportando direttamente all'HR Business Partner, la risorsa ricoprirà un ruolo strategico come responsabile della gestione dei dati dei dipendenti di due delivery stations del network. Inoltre, si occuperà del processo di onboarding dei neo assunti e garantirai la corretta applicazione della normativa del lavoro. Inoltre, si occuperà di Inserire, aggiornare e verificare l'accuratezza dei dati nei sistemi informativi di rilevazione presenze e payroll; elaborare report settimanali e mensili, ed analisi mediante le metriche dei principali KPI HR; monitoraggio delle paghe e delle comunicazioni anagrafico/retributive dei dipendenti; gestire la documentazione. Si richiede Laurea, almeno un anno di esperienza in ambito HR, in studi legali o di consulenza del lavoro; buona padronanza, scritta ed orale, della lingua italiana ed inglese; conoscenza avanzata di Microsoft Excel; disponibilità in termini di orario di lavoro e di trasferte sul territorio nazionale; possesso di patente B, automunito. Si richiedono preferibilmente capacità di problem solving, abilità a lavorare in team; proattività e buon livello di comunicazione. Luogo di lavoro: Toscana. Disponibilità oraria: Full Time.

SVILUPPATORE
. Il candidato dovrà svolgere attività di sviluppo software in ambiente Micorsoft .NET per la realizzazione di sistemi e/o applicazioni web. Si richiede diploma o Laurea ad indirizzo informatico; almeno 3 anni di esperienza professionale nello sviluppo software; preferibile esperienza in ambito client/server su sistemi ERP; buona conoscenza dei linguaggi di programmazione C#, dei sistemi operativi Microsoft, del linguaggio SQL e della lingua inglese; disponibilità a brevi trasferte presso clienti. Completano il profilo: orientamento al cliente, buone competenze comunicative e relazionali, problem solving, flessibilità. Contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Sesto Fiorentino. Disponibilità oraria: Full Time.

SISTEMISTA LINUX / WINDOWS. La risorsa si occuperà di amministrare i server, gestendone la manutenzione, configurazione e funzionamento. Dovrà garantire che il tempo di attività, le prestazioni , le risorse e la sicurezza dei computer soddisfino le esigenze degli utenti.  Si richiede diploma o Laurea ad indirizzo informatico; almeno 1 anno in posizione analoga; conoscenza processi autorizzativi, attività di trouble shooting, dei servizi web Apache/IIS e della lingua inglese; disponibilità a brevi trasferte presso clienti. Completano il profilo: orientamento al cliente, buone competenze comunicative e relazionali, problem solving, flessibilità. Contratto diretto a tempo indeterminato. Sede di Lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A INSERIMENTO DISTINTE BASE. Richiesta esperienza pregressa nella mansione preferibilmente nel settore calzaturiero, della pelletteria o tessile; ottima padronanza degli strumenti informatici. Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino/Pistoia. Disponibilità oraria: Full Time.

INFERMIERI da inserire presso una RSA della provincia di Firenze. La risorsa selezionata si occuperà di applicare le procedure diagnostico-terapeutiche, quali la somministrazione della terapia, le medicazioni, la gestione dell’emergenza e dei problemi clinici degli ospiti, identificando i bisogni di assistenza, di pianificazione, di realizzazione e gestione degli interventi. Si richiede Laurea in Infermieristica; iscrizione IPASVI; disponibilità a turni sul mattino; esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 mesi; flessibilità; autonomia e responsabilità; empatia e possesso di patente B. Orario di lavoro: Part Time. Zona di lavoro: Lastra a Signa. Invia il tuo curriculum a: firenze.lifescience@modis.com .

IMPIEGATO DI MAGAZZINO. La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio logistica e svolgerà attività di carattere amministrativo: gestione clienti, note credito, gestione della documentazione, registrazione dei carichi e scarichi di magazzino, assicurare le registrazioni della contabilità generale di magazzino sul sistema informativo. Si richiede diploma di ragioneria e conoscenza base della lingua inglese. Si valutano profili neodiplomati o con un minimo di esperienza nell'ambito amministrativo-contabile. Disponibilità oraria: Full Time. Luogo: Calenzano.

Per info: www.adecco.it