Città di Firenze
Home > Webzine > Ikea: posizioni aperte a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Ikea: posizioni aperte a Firenze

02-10-2019
Ikea, azienda scandinava specializzata nella vendita di mobili e articoli per la casa è alla ricerca di personale per il proprio punto vendita di Sesto Fiorentino (FI).

CUSTOMER RELATIONS CO-WORKER. La risorsa si occuperà di comprendere e soddisfare le esigenze e le aspettative dei clienti e instaurare una relazione di fiducia; accogliere e supportare i clienti con competenza e gentilezza; risolvere problemi e trovare soluzioni sempre nuove per migliorare l’incontro con il cliente; contribuire a rendere veloce ed efficiente il servizio in cassa, ai cambi e resi, fatturazione e informazioni; assicurarsi che i clienti lascino il negozio con un’impressione positiva e con il desiderio di ritornare. Si richiedono capacità di ascolto e comunicazione, forte orientamento al cliente, capacità di lavorare in team, capacità di problem solving. Si richiede inoltre disonibilità a lavorare su turni e nei weekend. Scadenza: 15 ottobre.

STAGE PEOPLE PLANNING. La risorsa si occuperà della pianificazione dei turni, supportando manager e responsabili di reparto; contribuirà all'esecuzione dei processi di staff planning assicurandosi che questi siano conformi con la normativa. Si richiede Laurea in materie scientifiche o economiche, competenze informatiche ( in particolare Excel), capacità analitiche, buona conoscenza della lingua inglese ed orientamento al processo al risultato e al cliente. Completano il profilo autonomia, motivazione, capacità di lavorare in team, attenzione ai dettagli, approccio aperto e flessibile, proattività. Scadenza: 12 ottobre.

Per info: https://www.ikea.com/it/it/ sezione 'Lavora con noi'