Città di Firenze
Home > Webzine > Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 27 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

03-10-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

OPERATORI MECCANICI DI OFFICINA. Le figure selezionate verranno inserite all'interno dell'officina meccanica sia in ambito Service che Manufacturing e si occuperanno di montaggio e assemblaggio oltre che di collaudo e assistenza di componenti meccaniche. I candidati ideali hanno conseguito un titolo di Studio Tecnico (Meccanico/ Meccatronico) o cultura equipollente. Richiesta la conoscenza del Disegno Meccanico assieme a quella dei principali strumenti di misurazione e delle principali macchine utensili utilizzate per la produzione di componenti meccaniche. Completano il profilo l'aver maturato esperienze all'interno di officine meccaniche oltre che la disponibilità a lavorare su turni. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A ALLA VENDITA con esperienza nella gestione del punto vendita e del personale, per apertura nuovo punto vendita operante nel settore della vendita al pubblico di prodotti cosmetici e prodotti per la pulizia della casa. La risorsa ha maturato esperienza di almeno 2 anni di vendita al pubblico (in particolare nel settore GDO/retail, supermercati-discount) ed ottima conoscenza della lingua italiana; necessaria inoltre pregressa esperienza nelle gestione di persone/team di lavoro (composti da almeno 5/6 risorse) e svolgerà mansioni operative (carico/scarico). Presenza curata e pulita buona dialettica e propensione al contatto col pubblico persona estroversa e solare. Disponibilità orario full time 40 ore settimanali distribuite dal lunedì alla domenica su turni lavorativi sia con orario continuato che spezzato festivi e domenicali.

STORE MANAGER
per storica realtà fiorentina, leader nella vendita di gioielli ed arredamento di design. La risorsa si occuperà di supervisionare costantemente il negozio e assicura un elevato standard di vendita assistita; garantire il raggiungimento degli obiettivi di vendita stabiliti monitorando costantemente i kpi aziendali; formare e gestire in maniera efficace il personale del punto vendita (circa 15 persone), supervisionarne le attività attraverso regolari feedback ed individuando i percorsi di crescita; redigere gli orari settimanali, il piano ferie e predisporre riunioni periodiche con il personale; organizzare le attività di Visual Merchandising dei prodotti presenti nel punto vendita. Il/la candidato/a ideale possiede diploma o laurea, esperienza nel ruolo di Store Manager di almeno 3 anni, ottime capacità di leadership e di gestione, grande propensione al Teamwork, resistenza allo stress; orientamento al servizio e alla gestione delle relazioni interpersonali; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare nel week-end e nei festivi; ottimo utilizzo dei sistemi informatici, conoscenza della lingua Inglese (sarà testata in sede di colloquio); disponibilità a lavorare nel week end e giorni festivi e flessibilità oraria. Luogo di lavoro: Firenze Centro Storico

2 ADDETTI/E LAVANDERIA INDUSTRIALE
con sede a Lastra a Signa. Richiesta esperienza pregressa in lavanderia industriale, in particolare conoscenza nel lavaggio industriale. La risorsa si occuperà della scelta de capi, attività di etichettamento e controllo del corretto funzionamento dei macchinari, richiesta disponibilità full time dal lunedì al venerdì. Il/La candidato/a ideale è residente nella zona di Lastra a Signa e zone limitrofe ed è immediatamente disponibile.

AUTISTA PATENTE C addetto alle consegne per lavanderia industriale con sede a Lastra a Signa. La risorsa si occuperà di consegne della merce col furgone dell'azienda nella provincia di Firenze e Livorno. Richiesta esperienza in mansione analoga.

ADDETTO/A A CONTROLLO QUALITA’ MAGAZZINO PELLAMI
per azienda cliente del settore Moda Lusso. La risorsa sarà inserita all'interno del magazzino Materie Prime ed Accessori. Si occuperà della verifica qualitativa di pellami, dell'invio, del trasporto e della ricezione della merce, della registrazione dei verbali e dei report qualità. Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione e possiede buone conoscenze informatiche. Si richiede disponibilità immediata. Orario: Full Time. Luogo: Campi Bisenzio (FI).

FRONT END DEVELOPER. I candidati sono in possesso di una Laurea in discipline informatiche o cultura equivalente. Gradita l'esperienza nella progettazione e sviluppo di nuove funzionalità rivolte agli utenti tramite React.Js, nel design e wireframe in codice di alta qualità e nell'ottimizzazione dei componenti per le massime prestazioni su una vasta gamma di dispositivi e browser che supportano il web.
Si richiede conoscenza della programmazione ad oggetti; esperienza nello sviluppo con JavaScritpt, React Js (preferibilmente ultima versione con uso di react hooks); conoscenza NODE JS e NPM; gradita esperienza con React Material UI e con strumenti di sviluppo front-end comuni come Babel, Webpack; sviluppo di integrazioni Web Services (REST API); SQL; metodologia AGILE; gradita confidenza con componenti e servizi cloud. Il candidato ideale dimostra una predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving, proattività, energia e forte orientamento ai risultati. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Luogo: Sesto Fiorentino.

JAVA DEVELOPER per Dema Engineering. I candidati sono in possesso di una Laurea in discipline informatiche o cultura equivalente; esperienza nella programmazione in ambiente JAVA J2EE, Spring e linguaggio JavaScript; conoscenza approfondita data base SQL Server e conoscenza base delle architetture web. Il candidato ideale dimostra una predisposizione al lavoro in team e ottima capacità di analisi e problem solving, proattività, energia e forte orientamento ai risultati. Completano il profilo buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata. Luogo: Sesto Fiorentino.

ADDETTO/A ALLA RIFINITURA. La risorsa si occuperà della rifinitura e del controllo qualità. Il/La candidato/a ha maturato precedenti esperienze nella mansione. Si richiede disponibilità immediata. Orario di Lavoro: Full Time. Luogo di Lavoro: Scandicci.

MAGAZZINIERE ESPERTO. La risorsa inserita in magazzino si occuperà dell'organizzazione delle attività di magazzino, carico/scarico, movimentazione merci e gestione degli ordini e delle spedizioni. Il/La candidato/a ideale ha conseguito un Diploma di Ragioneria (o cultura equipollente), ha maturato pregressa esperienza nella mansione e nel coordinamento del magazzino, preferibilmente in aziende del settore metalmeccanico o di logistica organizzata ed ha una buona conoscenza del pacchetto Office e dei principali strumenti informatici. è richiesto inoltre il patentino per la conduzione dei carrelli elevatori.
Luogo di lavoro: Sesto Fiorentino.

SORVEGLIANTE MUSEALE. Il/la candidato/a ha conseguito un diploma di tipo umanistico o titolo di studio equipollente ha maturato anche breve esperienza nella sorveglianza e accoglienza museale. Possiede una buona conoscenza della lingua inglese. Disponibilità al lavoro giornaliero anche su turni e al lavoro festivo. Luogo di lavoro: Firenze centro.

Per info: www.manpower.it