Home > Webzine > Sephora cerca 4 Beauty Advisor per gli store di Firenze e Provincia
sabato 20 aprile 2024

Sephora cerca 4 Beauty Advisor per gli store di Firenze e Provincia

04-10-2019
Sephora, catena di profumerie fondata in Francia nel 1973 con oltre 750 punti vendita in 17 paesi del mondo, seleziona 4 Beauty Advisor da inserire presso gli store della Città Metropolitana di Firenze.

La risorsa si relazionerà con i clienti, suggerendo prodotti e servizi in linea con le singole esigenze; parteciperà ad animazioni e sfide commerciali. La ricerca è rivolta a persone dinamiche, entusiaste, reattive, attente ai dettagli. Si richiede inoltre capacità di concentrazione, capacità di lavorare in team, orientamento al business e al raggiungimento degli obiettivi; ottime doti relazionali.

Posizione aperta in quattro store: Firenze Santa Maria Novella, Firenze Via Martelli, Centro Commerciale I Gigli (Campi Bisenzio) e Olmi (Bagno a Ripoli).

Per info e candidature: https://jobs.sephora.com/Italy