Città di Firenze
Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-10-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze.

INGEGNERE NEOLAUREATO per azienda operante nel settore delle certificazioni. Si richiede laurea in Ingegneria meccanica/elettrica/ambientale/civile/qualità. Gradita la buona conoscenza del CAD e della lingua inglese. La risorsa si dovrà occupare di redazione di manualistica tecnica ed effettuare sopralluoghi per verificare la conformità dei macchinari. Orario di lavoro: full time. Si offre contratto a tempo determinato finalizzato ad un inserimento o collaborazione con partita iva. Luogo: Firenze.

SOFTWARE DEVELOPER. La risorsa sarà inserita in un team di progetto e, dopo un opportuno periodo di formazione, avrà il compito di sviluppare, testare e documentare software sviluppati principalmente in linguaggio Java ma anche in linguaggi Javascript, Python, Scala, R. Si richiede formazione scolastica e/o universitaria in ambito informatico; esperienza nel ruolo di Software Developer, nel disegno e sviluppo di Web Application JAVA/Javascript ed architetture di integrazioni a servizi/microservizi. Si richiede buona conoscenza di Java Enterprise, architetture a servizi SOA, JMS, Enterprise Service Bus, Tools, Front-end, Back-end, Agile scrum, UML e buone capacità organizzative e di lavoro in team. Luogo: Firenze.
 
IMPIEGATO/A COMMERCIALE per azienda settore assicurativo. La risorsa dovrà occuparsi dell'attività di back office ed essere a supporto degli agenti, dovrà occuparsi di scadenzario polizze, gestione pratiche sinistri, gestione comunicazione social. È richiesta laurea in discipline giuridiche o economiche, ottima conoscenza del PC (soprattutto Excel). Costituisce titolo preferenziale la conoscenza del gestionale Sfera e la provenienza da aziende del medesimo settore.  Luogo: Firenze.

OPERAIO con esperienza nel settore elettrico e/o idraulico per attività di manutenzione. Richiesta esperienza anche minima nella manutenzione elettrica e/o idraulica. Indispensabile abilitazione all’utilizzo delle piattaforme e gradito attestato DPI di 3° categoria. Luogo: Firenze Nord. Orario full time.

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA per studio professionale. Si richiede Diploma di ragioneria/ o similari, conoscenza ottima degli strumenti informatici, della lingua inglese sia parlata che scritta, conoscenza della prima nota, conoscenza fatture attive e passive, pagamenti, gestione rapporti con commercialista, gestione del centralino, accoglienza clienti e servizi generali. Preferibile pregressa esperienza anche se pur breve nel ruolo, maturati in contesti similari. Completano il profilo buona presenza, ottime capacità relazionali, precisione, organizzazione, lavoro in team, capacità di problem solving. Orario full time dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 13,00 e dalle 15,00 alle 19,00 con disponibilità ad eventuale ore di straordinario. Luogo: Firenze.

ADDETTI VENDITA in età di apprendistato, interessati al settore moda, in possesso di buone capacità relazionali e buona conoscenza della lingua inglese. La risorsa inserita si occuperà del riordino della merce in negozio, dell'assistenza alla clientela e del supporto alla cassa. Non è necessario aver maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto a chiamata di tre mesi. Si richiede disponibilità a turni pomeridiani e serali. Luogo: Firenze centro.

GASTRONOMO con esperienza nella preparazione e farciture panini. Fondamentale buon uso della macchina affettatrice. Lavoro part time 24/36h settimanali dal lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a rotazione.  Luogo: Firenze centro.

BARISTA da inserire part time 24h settimanali (turni variabili) da lunedì alla domenica con 1/2 giorni di riposo a rotazione. Fondamentale buono standing e minimo pregresso nella mansione. Luogo: Firenze centro.
RESPONSABILE CAMPIONARIO BIGIOTTERIA. La risorsa deve aver maturato una pluriennale esperienza nella gestione della campionature di articoli di bigiotteria e/o accessori moda. Richiesta pregressa esperienza nel montaggio, smaltatura, rifinitura, controllo qualità e confezionamento bijoux per l’ alta moda. Orario full time: 8.00-17.00. Sede di lavoro: Firenze nord. Missione finalizzata ad un inserimento a tempo indeterminato.

ADDETTO/A AL BANCO per prestigiosa pelletteria, operante nella produzione di portafogli per Brand di lusso. Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione. Previsto inserimento diretto a tempo indeterminato. Luogo: Scandicci

ADDETTO/A AL CONTROLLO QUALITA’ E RIFINITURA per prestigiosa pelletteria cliente, operante nella produzione di portafogli per Brand di lusso. Si richiede esperienza, almeno triennale, nella mansione.
Missione finalizzata all'inserimento diretto.  Luogo: Scandicci

ADDETTO/A AL COLORE con esperienza nella mansione per pelletteria in forte espansione. Missione finalizzata all'inserimento diretto. Luogo: Scandicci

ADDETTO/A AL MONTAGGIO A BANCO E PREPARAZIONE per pelletteria attiva nella produzione di borse, in fortissima crescita. Si richiede esperienza nella mansione. Missione finalizzata all'inserimento diretto. Luogo: Scandicci

PROFILI PELLETTERIA JUNIOR che hanno maturato anche una minima esperienza nel settore o che hanno effettuato corsi nel mondo della pelletteria, da inserire presso azienda in fortissima crescita. Missione finalizzata all'inserimento diretto. Luogo: Scandicci

ADDETTO/A AI BAGNI GALVANICI
per importante azienda attiva nella produzione di accessori metallici per l'alta moda. Si richiede esperienza, anche minima, nella mansione e disponibilità immediata. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, full time, con prospettive di inserimento. Luogo: Scandicci.

Per info: https://www.openjobmetis.it/it