Città di Firenze
Home > Webzine > Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Ali Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-10-2019
L'agenzia per il lavoro Ali Spa ricerca sul territorio di Firenze i seguenti nuovi profili professionali:

ADDETTO/A ALLA PRODUZIONE. La risorsa inserita si occuperà di gestire le macchine da stampa nell'avviamento e nell'impostazione dei parametri produttivi. Si richiede esperienza pregressa in ambito produttivo e motivazione al lavoro. Si offre contratto di somministrazione finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato in azienda. Orario di lavoro: full time. Si richiede disponibilità immediata. Luogo: Firenze Nord.

ADDETTO/A LEGATURA/SLEGATURA. La risorsa inserita si occuperà della legatura e slegatura dell'accessorio sul telaio, verificando anche la qualità del prodotto. Si richiede pregressa esperienza nel ruolo, maturata in aziende specializzate nella produzione di minuterie metalliche per il settore dell'alta moda. Si offre iniziale contratto a tempo determinato, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Zona di lavoro: Scandicci

CONTABILE per importante azienda cliente settore moda. La risorsa si inserisce nell'ufficio Amministrazione e Finanza per gestire in team tutti gli aspetti di contabilità generale. Si occuperà di registrazioni di contabilità generale; ratei e risconti; riconciliazioni bancarie e conti contabili; contabilizzazione delle scritture di chiusura, di rettifica e assestamento dei conti; redazione di bilanci civilistici secondo la IV Direttiva Cee. Si richiede Diploma in ragioneria; almeno 5 anni di esperienza maturata in contesti aziendali; ottima conoscenza dei principi di contabilità generale; ottima conoscenza del software gestionale AS400; buona conoscenza della lingua inglese; ottime conoscenze del pacchetto Office (Excel, Word) e buona padronanza dei sistemi informatici; capacità di problem solving e organizzazione; ottime capacità comunicative e relazionali. Sede di lavoro: Scandicci. Orario di lavoro: Full time.

STAGE SUPPLY CHAIN. Le principali attività in cui la nuova risorsa verrà coinvolta includono impostazione e sviluppo della domanda di fornitura/produzione con cadenza settimanale e mensile, della gestione delle attività di pianificazione delle commesse e dei tempi delle consegne della merce da parte dei fornitori e risoluzione delle problematiche legate al day by day; scadenzario del ordini d'acquisto materiale; monitoraggio e pianificazione degli approvvigionamenti e delle giacenze di magazzino; manutenzione distinte base e anagrafici prodotto; assicurare lo sviluppo e correttezza dei dati a sistema ERP; supporto per le attività Operations; supporto alla creazione e manutenzione strumenti di reportistica e monitoraggio KPI; supporto operativo alle varie funzione dell'area Operations/Supply Chain (acquisti, pianificazione). La risorsa dovrà possedere Laurea in Ingegneria Gestionale, o in Supply Chain, saranno presi in considerazione background accademici similari; buone capacità organizzative e relazionali; buona conoscenza della lingua inglese; capacità di gestione del tempo e delle priorità, di lavorare in autonomia; attitudine alla risoluzione dei problemi; ottima conoscenza pacchetto Office, in particolar modo Microsoft Excel; propositività e teamworking; orientamento al raggiungimento degli obiettivi. Sede di lavoro: Sesto fiorentino. Orario di lavoro: full time.

RESPONSABILE DI SALA. La risorsa inserita si occuperà della gestione della sala, avendo cura di organizzare attività legate alla gestione degli orari di lavoro e alla turnazione del personale, di sala, formazione dei nuovi assunti, verifica giacenze di magazzino, gestione ordini e monitoraggio dell'andamento della sala. Il/la candidato/a ideale ha maturato esperienza pregressa in attività similari e nella gestione del personale di sala e possiede ottime doti organizzative, gestionali e di problem solving. Buona presenza, attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico completano il profilo. Si richiede disponibilità oraria full time su turnazione anche serale (fino alle 24:00) ed al fine settimana. Zona di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A COMMERCIALE per Azienda Cliente nel settore cantieristico. Il/la candidato/a ideale ha maturato pregresse esperienze nella gestione e implementazione del portafoglio clienti, mostrando abilità nella proposizione del proprio prodotto e capacità nella fidelizzazione del cliente. L'attività sarà full time e finalizzata all'inserimento diretto in azienda. La risorsa sarà inizialmente affiancata dal personale tecnico interno e andrà ad occuparsi dell'acquisizione e gestione di clienti sul territorio Toscano. E' preferibile che la risorsa abbia conseguito un titolo di studio in qualità di Geometra o abbia maturato un'esperienza pregressa in contesti edili. Iniziale contratto a tempo determinato finalizzato ad un contratto a tempo indeterminato. Orario di lavoro: Full Time. Zona di lavoro: Sesto Fiorentino (Regione Toscana).

ADDETTO/A RIFINITURA, la risorsa si occuperà del controllo qualitativo di borse e portafogli in pelle per il settore del lusso, avendo cura di intervenire su eventuali difetti (bruciatura fili, pulitura). Si richiede esperienza nel settore pelletteria in qualità di addetto-a rifinitura, controllo e confezionamento. Si offre iniziale contratto a tempo determinato finalizzato all'inserimento definitivo. Zona di lavoro: Scandicci.

Per info: www.alispa.it