Città di Firenze
Home > Webzine > Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Articolo 1: nuove offerte di lavoro a Firenze

09-10-2019
L'agenzia per il lavoro Articolo 1 Srl ha aperto le seguenti posizioni sul territorio fiorentino:

RESPONSABILE DELLA TESORERIA. Il candidato riporterà direttamente al CFO e si occuperà della completa gestione della tesoreria aziendale. Si richiede esperienza significativa in amministrazione; conoscenza applicativi/gestionali finance; capacità nella gestione e pianificazione finanziaria da condividere con il Cfo; supporto quotidiano per ciclo attivo/ciclo passivo. Orario di lavoro: Full Time. Contratto: da definire. Sede di lavoro: Firenze sud.

RESPONSABILE DEL CONTROLLO DI GESTIONE. Il candidato riporterà direttamente al CFO e si occuperà di supervisionare i processi produttivi aziendali. Richiesta esperienza di controllo di gestione industriale; focus su margini, scostamenti, analisi costi di produzione, risparmi attesi e disattesi; capacità di seguire il processo dalla distinta base, costing e produzione per procedere ad analizzare il processo e l'efficienza dello stesso; completano il profilo flessibilità, capacità di lavorare sotto stress e determinazione nell’affrontare nuove sfide. Orario di lavoro: Full Time. Contratto: da definire. Sede di lavoro: Firenze sud.

IMPIEGATO/A FRONT E BACK OFFICE – CATEGORIE PROTETTE (L.68/99)
. L’impiegato/a dovrà occuparsi di accoglienza clienti, fatturazione, gestione ordini, contatti con fornitori e gestione magazzino. Si richiede esperienza pregressa nella mansione di almeno 6 mesi e appartenenza alle categorie protette (L.68/99). Orario di lavoro: Full Time. Contratto: Tempo Determinato scopo conferma. Sede di lavoro: Calenzano.

Le offerte sono rivolte a candidati ambosessi (L.903/77). Si invitano i candidati a leggere la nostra privacy policy (Regolamento UE n. 2016/679).

Info: www.articolo1.it