Città di Firenze
Home > Webzine > Flying Tiger Copenhagen cerca Addetti alla vendita a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

Flying Tiger Copenhagen cerca Addetti alla vendita a Firenze

09-10-2019
Per la nota catena danese Flying Tiger Copenhagen, l'agenzia per il lavoro Gi Group seleziona 17 Addetti/e alla vendita.

Le risorse saranno inserite in una realtà organizzata e strutturata, caratterizzata da un ambiente allegro e colorato grazie alla combinazione vincente di design, fantasia e creatività. Si occuperanno dell’accoglienza del cliente e della sua soddisfazione, partecipando alle varie attività del negozio, come la gestione della merce ed il corretto allestimento del negozio, le procedure di gestione e chiusura cassa, le operazioni di apertura e chiusura del punto vendita.

I requisiti principali sono: passione per il Retail; buone capacità comunicative e relazionali; preferibile possesso di esperienza nel ruolo e di conoscenza anche di base delle operazioni di cassa; attitudine al lavoro in team

Si offre contratto in somministrazione fino a Natale e breve corso di formazione sulle procedure e dinamiche aziendali. Non si escludono possibilità di inserimento successivo per incremento dello staff e nuove aperture sul territorio.

Orario di lavoro: part time su turni in orario di apertura e chiusura del negozio.
Luogo di lavoro: Firenze

Per candidature: www.gigroup.it