Città di Firenze
Home > Webzine > La Bottega del Buon Caffè cerca personale
giovedì 25 aprile 2024

La Bottega del Buon Caffè cerca personale

10-10-2019
Per l'elegante ristorante stellato La Bottega del Buon Caffè sono aperte le seguenti posizioni: 

COMMIS DI SALA. Si ricercano canditati che abbiano un minimo di esperienza presso hotel di lusso o in ristoranti stellati, con una buona conoscenza della lingua inglese, dotati di buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità; dedizione al servizio personalizzato, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità, orientamento al cliente, attenzione al dettaglio; capacità di lavorare in squadra; voglia di crescere professionalmente; disponibilità al lavoro su turni; presenza curata e ordinata.

CHEF DE RANG. Si ricercano canditati che abbiano un minimo di esperienza presso hotel di lusso o in ristoranti stellati, con una buona conoscenza della lingua inglese, dotati di buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità; dedizione al servizio personalizzato, conoscenza degli standard di qualità, flessibilità, orientamento al cliente, attenzione al dettaglio; capacità di lavorare in squadra; voglia di crescere professionalmente; disponibilità al lavoro su turni; presenza curata e ordinata.

MAITRE DI SALA. Si ricercano canditati che abbiano esperienza pregressa nel ruolo in oggetto sia presso hotel di lusso, che in ristoranti stellati, dotati di buone capacità relazionali, cortesia e flessibilità; conoscenza degli standard di qualità, flessibilità e orientamento al cliente, attenzione al dettaglio; capacità di lavorare in squadra, possesso di leadership contestualizzata alla gestione del rapporto con il team; voglia di crescere professionalmente; disponibilità al lavoro su turni; conoscenza fluente delle lingue Inglese ed Italiana; presenza curata e ordinata.

Per invio candidature: labottega@borgosantopietro.com 

(fonte: www.jobintourism.it)