Città di Firenze
Home > Webzine > During: nuove offerte di lavoro a Firenze
mercoledì 24 aprile 2024

During: nuove offerte di lavoro a Firenze

10-10-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Scopri insieme a noi le ultime offerte pubblicate da During Spa. Nello specifico a Firenze sono aperte le selezioni per:

AUTISTA con patente C + CQC e carta tachigrafica per azienda cliente operante nel settore dello smaltimento dei rifiuti. La risorsa si dovrà occupare della guida dei mezzi, carico e scarico e uso traspallet.  Si richiede pregressa esperienza nella mansione, disponibilità immediata, disponibilità a trasferte nel centro nord Italia in giornata. Orario: Full time a giornata. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO/A FRONT OFFICE ITALIA
per importante azienda leader operante nel settore allestimenti/eventi fieristici. La risorsa presidierà nell’ufficio della sede di Campi Bisenzio e dovrà organizzare le visite presso i vari clienti per lo più del centro-sud. Si richiede esperienza nel settore: tessile, allestimenti, pavimentazione, parquet.  Richiesta flessibilità alle trasferte durante il mese. Costituirà titolo preferenziale la laurea e la ottima conoscenza della lingua inglese. Luogo: Campi Bisenzio (Firenze). Orario: Full time.

PORTIERE DI NOTTE per due/tre volte a settimana. La risorsa si dovrà occupare di accoglienza clienti, check-in, check-out, gestione prenotazioni, tenuta cassa e funzioni amministrativo-contabili. Si richiede breve esperienza, ottima conoscenza della lingua inglese e possibilmente dimestichezza con il gestionale alberghiero Opera. Orario di lavoro: 2/3 notti a settimana. Luogo: Firenze centro.

CAMERIERE/A AI PIANI per hotel 5*. E' richiesta pregressa esperienza nel settore, flessibilità oraria e serietà. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario: pt verticale 8.30-15/ 14.30-22.30

Per info: www.during.it