Città di Firenze
Home > Webzine > Bright Educational: Call for Artists di Wacom al The Student Hotel Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Bright Educational: Call for Artists di Wacom al The Student Hotel Firenze

10-10-2019
Wacom ha indetto una Call for Artists in occasione del "Bright Educational - Formazione per il futuro", la rassegna in programma sabato 12 e domenica 13 Ottobre a The Student Hotel Firenze (Viale Spartaco Lavagnini, 70). In palio la possibilità di vincere un'esperienza di training professionale al Lucca Comics 2019, ospitati da uno dei marchi più prestigiosi al mondo nel settore gaming graphic & 3D design, pioniere e leader nella tecnologia delle penne digitali.

Sabato 12 ottobre 2019, dalle 15.00 alle 18.00, al TSH Collab all'interno dello Student Hotel, l’azienda giapponese avrà il piacere di accogliere le candidature e selezionare i graphic designer, illustratori e digital artists più talentuosi, osservandoli in azione sulle nuove tavolette in esposizione presso il proprio stand.

Ai partecipanti sarà richiesto di presentarsi al Wacom Booth per la registrazione e di realizzare un’illustrazione sul tema comunicato al momento nel tempo max di 7 minuti.

Questa call è fatta per te se
sei uno studente o neolaureato in cerca di nuovi training professionali
sei appassionato di arti digitali
hai una conoscenza base di AdobePhotoshop
possiedi una conoscenza base d’uso di tavolette digitali
hai un carattere spigliato e volenteroso pronto a gestire la folla di LuccaComics!

I due selezionati, saranno annunciati ufficialmente sui canali di Bright Festival, lunedì 14 ottobre e sarà contattato personalmente dall’organizzazione per acquisire tutte le informazioni necessarie sul suo nuovo incarico.

Per maggiori informazioni e iscrizioni: www.edu.brightfestival.com 

VSA