Città di Firenze
Home > Webzine > Q4 - Kantiere: corsi di Informatica per tutte le età e livelli, excel e creazione siti web
venerdì 19 aprile 2024

Q4 - Kantiere: corsi di Informatica per tutte le età e livelli, excel e creazione siti web

10-10-2019
Il Kantiere di Firenze (via del Cavallaccio, 1Q) organizza corsi di Informatica per tutte le età e livelli, anche excel e creazione siti web.

INFORMATICA PER TUTTI I LIVELLI
Per adulti che partono da zero e vogliono entrare in questo favoloso mondo, imparando ad utilizzare windows, internet e la posta elettornica. Queste cose le sai già fare ? Allora accedi ai livelli più avanzati dove si parla di foto, acquisti, tessera sanitaria, approfondimenti su posta e internet e tanto altro !

INFORMATICA PER IL LAVORO
Un corso pensato per chi ha esigenze lavorative e ha lo scopo di dare le basi per affontare l’utilizzo del computer in ambito lavorativo. Si parla di Word, Excel, posta elettronica, internet e utilizzo di Windows, e di quello che non si può non sapere per affrontare un ufficio o qualsiasi altro ambiente dove è richiesta una preparazione informatica

EXCEL BASE ED INTERMEDIO
Dedicato al programma più famoso al mondo, si divide in due livelli: un base per chi parte da zero, e un intermedio per chi già lo conosce ma vuole imparare ad utilizzare funzioni, grafici, tabelle pivot ecc.

CREARE SITI WEB CON WORDPRESS
Adatto anche a principianti, nel corso si impara a creare un sito web da zero utilizzando il famosissimo CSM WORDPRESS. Ottimo anche per chi ha una piccola impresa da promuovere !

IMPARIAMO AD UTILIZZARE SMARTPHONE E TABLET
Che mania questi telefonini e tablet ! Impariamo ad utilizzarli meglio per un divertimento ancora più grande ! Vari livelli, per chi parte da zero o per chi già un po’ li utilizza.

INFORMATICA PER ANZIANI:
Un corso facilissimo e divertente dove si impara l’ ABC , partendo da zero o poco più, con lezioni facili pensate proprio per questa bellissima età !
Sono presenti, come sempre, massimo 5 allievi per essere seguiti con cura.

Per ulteriori informazioni:
http://www.kantierefirenze.it/informatica-tutte-le-eta-livelli-anche-excel-creazione-siti-web/