Home > Webzine > Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Just on Business: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-10-2019
L'agenzia per il lavoro Just On Business, con filiale in via Delle Porte Nuove 3/r a Firenze, cerca nuovi profili professionali sul territorio. Nello specifico seleziona:

ADDETTO/A LEGATURA/SLEGATURA per azienda cliente in provincia di Firenze. Si richiede esperienza nella mansione e provenienza settore minuterie.

ADDETTI/E ALLA RIFINITURA E CONTROLLO QUALITA’ BORSE. Si richiede esperienza nella mansione. Luogo: Calenzano.

INGEGNERE GESTIONALE per avanzamento produzione. Richiesta esperienza nel ruolo e preferibile conoscenza erp sam. Luogo: Calenzano.

ADDETTO/A ALLE VENDITE per punto vendita in centro a Firenze. Richiesta esperienza nella mansione, ottimo inglese  e bella presenza. Orario di lavoro part time su turni dal lunedì alla domenica.

MANUTENTORE MECCANICO con esperienza nella mansione e disponibilità a turni. Luogo: Sesto Fiorentino.

TECNICO INFORMATICO
esperto/a Data Base. Richiesta pregressa esperienza nella mansione con competenze maturate nei linguaggi Asp o Asp.net, SQL, TSQL - DB2, Php, Java competenze di base (javascript), HTML, C++, IIS. Orario full time. Luogo: Firenze.

SMALTATORE/TRICE per azienda cliente in provincia di Firenze. Richiesta esperienza nella mansione e buona manualità.

BACK OFFICE COMMERCIALE per cliente in provincia di Firenze operante nel settore alimentare. Richiesta buona conoscenza dell'inglese.

TECNICO PER CONDUZIONE MACCHINA DI MISURA A COORDINATE (CMM). La risorsa svolgerà attività di misurazione, controllo dimensionale, documentale su componenti di medio-alta complessità mediante l'utilizzo dei più comuni strumenti di misura. Il profilo ideale ha maturato esperienza in ruolo analogo presso aziende meccaniche e possiede capacità di lettura ed interpretazione del disegno meccanico; sa utilizzare strumenti di misura base (calibro, tamponi, micrometro, ecc), apparecchiature di controllo (rugosimetro, profilometro, videoproiettori, durometri ecc.), applicativi informatici per registrare esito controlli e deviazioni dai requisiti di conformità.
Completano il profilo buone capacità di organizzazione e gestione, doti analitiche, precisione, metodo, attitudine al problem solving ed al team work, flessibilità e buone competenze relazionali. Luogo: Firenze.

CONTABILE ESPERTO/A. Richiesto diploma di ragioneria e laurea in economia; gradita la conoscenza del francese. Luogo: Firenze.

CADDISTA JUNIOR
. Richiesta esperienza nella mansione e conoscenza del CAD; gradita provenienza settore pelle. Luogo: Scandicci.

MANUTENTORE ANTINCENDIO. Richiesta esperienza nel campo della manutenzione dei sistemi antincendio.

ADDETTO MONTAGGIO/ SMONTAGGIO VETRI AUTO
con esperienza nel settore carrozzeria/meccanica auto. Orario full time.

Info: http://www.jobspa.it/