Home > Webzine > Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Randstad: nuove offerte di lavoro a Firenze

11-10-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta le offerte promosse dall'agenzia per il lavoro Randstad sul territorio fiorentino.

BRAND AMBASSADOR AND SALES. La figura è il punto di riferimento privilegiato tra il marketing e la direzione vendite per i contatti e la parte sales export del prodotto core dell’azienda. La risorsa avrà il compito di sviluppare il mercato di riferimento per il prodotto commercializzato, le vendite all’estero tramite canali horeca e diretti, monitorare il mercato del beverage, RTD a livello mondiale tramite web e social, rendere contatti diretti e visitare potenziali clienti, seguire clienti già esistenti, sviluppare con la proprietà la strategia commerciale e di marketing in linea con le esigenze del mercato, occuparsi della documentazione necessaria all’import/export del prodotto, vidimando contatti con dogane e uffici competenti. Si richiede ottima estrazione culturale, conoscenza perfetta dell’inglese, preferibile esperienza pregressa all’estero o in ambiente internazionale, seconda lingua sarebbe un plus; preferibile provenienza settore F&B; eccellenti capacità di comunicazione, ottimo uso di sistemi informatici; conoscenza web e social media marketing; disponibilità a spostamenti all’estero; proattività, problem solving, apertura mentale e creatività
Luogo: Firenze.

DISEGNATORE MECCANICO. La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio tecnico di progettazione meccanica e dovrà utilizzare Solidworks per realizzare disegni di componenti e macchinari. Si richiede esperienza come disegnatore meccanico, ottime conoscenze di meccanica e elettronica, disponibilità a lavoro in team, possesso di diploma o qualifica professionale; gradita la conoscenza della lingua inglese. Luogo: Firenze.

IMPIEGATO PAGHE E CONTRIBUTI. La figura, riportando direttamente al responsabile amministrativo, si occuperà di curare tutto l'iter dell'elaborazione della busta paga dei dipendenti interni; reportistica periodica alla direzione; registrazioni contabili relative ai costi del personale; gestione degli adempimenti periodici inerenti la gestione del personale dipendente. Si richiede Diploma di Ragioneria  o Laurea in Economia / Gestione delle Risorse Umane, esperienza di almeno 6 mesi nella mansione all’interno di un’azienda mediamente strutturata o presso uno studio di consulenza del lavoro; requisito preferenziale è l'ottima conoscenza del gestionale Teamsystem; ottime capacità di instaurare rapporti relazionali con colleghi e dipendenti e disponibilità immediata. Consapevolezza, affidabilità e autonomia gestionale, precisione, passione per il dettaglio e  puntualità, completano il profilo. Luogo di lavoro Firenze Sud.

IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza nella mansione. La risorsa individuata sarà inserita nell'ufficio amministrativo per gestire in team tutti gli aspetti di contabilità generale. La risorsa si occuperà di registrazioni di contabilità generale; chiusure contabili mensili e trimestrali, riconciliazioni bancarie; ratei e risconti; riconciliazioni conti contabili, contabilizzazione delle scritture di chiusura, di rettifica e assestamento dei conti. Si richiede Diploma di ragioneria, esperienza pregressa di almeno un anno in uno studio di professionale o in azienda, conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel; gradita conoscenza del gestionale AS400. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Proattività, precisione, entusiasmo e ottime doti relazionali completano il profilo. Zona di lavoro Firenze Nord.

LIQUIDATORE SINISTRI.
La risorsa individuata sarà inserita all’interno del Centro Liquidazione Danni, sarà affiancata e formata alla mansione. Il candidato si occuperà di seguire la pratica del sinistro, gestirla e assolvere a tutte le attività che seguono fino al pagamento (ossia fino alla liquidazione) del danno, secondo quanto previsto dalle procedure aziendali. Si richiede Laurea in Giurisprudenza, conoscenza del diritto delle assicurazioni acquisita durante gli studi o durante il praticantato; buon utilizzo del pacchetto Office, in particolare Excel; buon livello della lingua inglese. La ricerca ha carattere di urgenza pertanto la disponibilità immediata costituirà titolo preferenziale. Per un positivo inserimento si richiedono umiltà, spirito di iniziativa, precisione e puntualità. Luogo: Firenze.

Per info: www.randstad.it