Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

15-10-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Axl sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

OPERAIO/A ADDETTO/A ALLE MACCHINE DI RITORCITURA. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà delle lavorazioni alle macchine di ritorcitura. Si richiede predisposizione ed attitudine per lavori operativi, disponibilità a lavorare su 2 turni; preferibile età di apprendistato. Orario: dal lunedì al venerdì su due turni 6,00-14,00 e 14,00-22,00. Luogo: Campi Bisenzio.

IMPIEGATO/A– CATEGORIA PROTETTA. La risorsa sarà inserita negli uffici amministrativi e si occuperà di controllare le presenze dei dipendenti (ferie, malattie, permessi) e i cartellini dipendenti; inserimento dati lavoratori; contratti, proroghe. Si richiede iscrizione collocamento mirato ai sensi della legge L 68/99; possesso di diploma; buona conoscenza del PC (Pacchetto Office, posta elettronica, internet). Luogo: Calenzano. Orario: part time 21 ore settimanali.

ADDETTO/A CONTROLLO QUALITA'. La risorsa sarà inserita in ambiente di produzione e si andrà ad occupare di lavori di piccola rifinitura e del controllo qualità finale dell'accessorio. Si richiede predisposizione a lavori di attenzione e precisione; buona manualità; auto o motomuniti. Luogo: Campi Bisenzio. Orario: full time (8 - 17)

ADDETTO/A AL TAGLIO. La risorsa sarà inserita in produzione nel reparto del taglio e sarà dedicata al taglio fodere tramite l'utilizzo della trancia. La figura ricercata sarà poi formata anche nell'attività di taglio pelle. Si richiede esperienza di almeno 6 mesi nel taglio fodere/tessuto con trancia, disponibilità immediata, passione per il settore della pelletteria, precisione e volontà di formarsi nel ruolo di tagliatore. Luogo: Calenzano. Orario:  full time (8 - 17)

IMPIEGATO/A CONTABILE PART-TIME. La risorsa sarà inserita all'interno dello studio e dopo un primo affiancamento iniziale dovrà occuparsi della gestione di un pacchetto clienti in contabilità ordinaria e semplificata, scritture contabili per stesure bilanci, stesura delle dichiarazione dei redditi, Unico, Irap, dichiarazione IVA, studi di settore, lettere d'intento, comunicazione liquidazioni iva, modelli 730, spesometro, certificazione unica. Modelli F24, modelli intrastat, Conteggi Imu e tasi. Si richiede Laurea breve in Economia, ottima conoscenza del pacchetto Office, buoni rapporti interpersonali, organizzazione e precisione, buona disciplina. Luogo di lavoro: Firenze centro. Orario: part-time pomeriggio.

ADDETTO/A LEGATURA SLEGATURA. La risorsa sarà inserita in produzione all'interno di gruppi di lavoro e dovrà occuparsi della legatura delle minuterie al telaio per procedere col processo galvanico e successivamente alla loro slegatura. E' richiesta esperienza nel ruolo ed ottima manualità. Luogo: Scandicci. Orario: full time.

Per info: www.aperelle.it