Città di Firenze
Home > Webzine > Goldenpoint: posizioni aperte a Firenze
giovedì 25 aprile 2024

Goldenpoint: posizioni aperte a Firenze

15-10-2019
Goldenpoint S.p.a. ricerca nuovo personale da inserire presso il punto vendita di Via Dé Cerretani a Firenze. Nello specifico ricerca:

SHOP ASSISTANT PART TIME 20 ORE - FIRENZE CENTRO. La risorsa, riportando alla store manager si occuperà della vendita assistita e accoglienza/gestione della clientela; attività visual merchandising; gestione, organizzazione del magazzino e riassortimento; gestione cassa, procedure amministrative e contabili del negozio. Il /la candidato ideale possiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore moda; ottime doti commerciali e orientamento al risultato; buona conoscenza della lingua inglese; flessibilità e disponibilità a lavorare su turni, nei giorni festivi e a muoversi sul territorio provinciale, se necessario; residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Completano il profilo la motivazione e la passione verso il proprio lavoro, doti di proattività, dinamismo, precisione ed affidabilità. Luogo: Via dé Cerretani, Firenze.

STAGE SHOP ASSISTANT 36 ORE - FIRENZE CENTRO. La ricerca è rivolta a persone estroverse, dinamiche e positive con una forte propensione al contatto con il pubblico e passione per il settore moda; è orientata al raggiungimento degli obiettivi, ha ottime capacità di adattamento e spiccate doti relazionali. Si richiede flessibilità e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi, buona conoscenza della lingua inglese, residenza in zone limitrofe alla sede di lavoro. Luogo: Via dé Cerretani, Firenze.

Per info e candidature: https://www.goldenpoint.com/posizioni-retail/