Città di Firenze
Home > Webzine > Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 23 aprile 2024

Maw: nuove offerte di lavoro a Firenze

17-10-2019
L'agenzia per il lavoro Maw ha aperto le selezioni per nuovi profili a Firenze. La ricerca è rivolta a:

ADDETTA/O ALLA RIFINITURA E CONTROLLO QUALITA’ BORSE. La risorsa sarà inserita nel reparto di rifinitura e controllo qualità prodotto finito e si occuperà di bruciare i fili, pulire il prodotto e del confezionamento. Si richiede esperienza e velocità nella mansione. Completano il profilo la capacità di lavorare in team ed in maniera organizzata e precisa. L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO/A AL COLORE. La risorsa, inserita in un contesto ben organizzato e strutturato, si occuperà della coloritura di cinture o borse garantendo la conformità del prodotto agli standard di qualità. Si richiede esperienza nella mansione maturata su prodotti di borsetteria o su piccola pelletteria. L'azienda offre un contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

ADDETTO/A AL BANCO BORSE. La risorsa si occuperà di montaggio dei vari componenti della borsa in base al cartamodello. Il candidato ideale ha maturato almeno 4 anni di esperienza nel settore pelletteria ed è orientato al lavoro in team, in un contesto produttivo di livello e qualità. L’azienda offre contratto a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Scandicci (FI).

3 ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO. Le risorse saranno inserite nel reparto di produzione alimentare e si occuperanno del confezionamento di prodotti alimentari. Si richiede precedente esperienza nella mansione e il possesso della certificazione HACCP. Si offre assunzione iniziale a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroghe ed inserimento diretto in azienda. Sede di lavoro: Firenze.

3 ADDETTI\E ALLA PANIFICAZIONE. Le risorse si occuperanno della conduzione di macchinari per la produzione di alimenti e del confezionamento, occupandosi di tutti i processi di lavorazione del pane (impastatura, formatura, lievitazione e cottura). Si richiede pregressa esperienza nel settore alimentare e possesso dell’attestato HACCP. Si offre iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di successivo inserimento in azienda. Luogo di lavoro: Firenze.

Per informazioni: www.maw.it