Città di Firenze
Home > Webzine > Immagine Danza riapre la stagione dei corsi 2019/2020
giovedì 28 marzo 2024

Immagine Danza riapre la stagione dei corsi 2019/2020

17-10-2019
Immagine Danza riapre i battenti con un nuovo calendario di corsi per l'anno 2019/2020. La scuola, con sede in viale dei Cadorna 53/b, offre ai suoi allievi la possibilità di studiare danza a livello professionale, permettendo di ottenere la completezza artistica necessaria per lavorare in teatro con percorsi basati su lezioni dirRepertorio Classico e Modern, esami, rassegne e concorsi coreografici, partecipazione a stage di Storia della Danza e Scenotecnica.

Nella scuola si organizzano corsi di danza per bambini dai 4 anni di età: nel gioco danza e nella propedeutica i bambini si avvicinano alla danza attraverso il gioco e la musica, imparando a muoversi nello spazio con fluidità. I corsi attivi per l'anno 2019/2020 sonon gioco danza e propedeutica, punte, modern, classica, contemporaneo, disco dance, hip hop, caraibici e danza araba. Il corso di hip hop è arrivo a livello principiante, sia per ragazzi che bambini. E' attiva la classe Teenager Modern Dance per ragazzi dai 12 ai 16 anni e il corso di danza contemporanea per il livello intermedio-avanzato.

In sede si può prender parte ad eventi come esami, concorsi coreografici, stage con insegnanti ospiti, stage estivi e saggi di fine anno.

Per informazioni e iscrizioni: https://sites.google.com/a/immaginedanza.org/immaginedanza