Home > Webzine > Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Openjobmetis: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-10-2019
L'agenzia per il lavoro Openjobmetis ha aperto le selezioni per nuove figure professionali a Firenze.

ADDETTO/A ALL’AVANZAMENTO PRODUZIONE
per pelletteria. Richiesta pregressa esperienza nella mansione di pianificazione della produzione e provenienza dal settore della pelletteria. Gradita laurea in ingegneria gestionale. La risorsa dovrà pianificare secondo le richieste dei clienti la produzione interna e esterna per garantire il rispetto delle tempistiche stabilite. Orario full time. sede di lavoro: Sesto Fiorentino.

ADDETTO ALLA FONDERIA. La risorsa si occuperà di fusione metalli, saldatura e rifinitura. Graditi profili con pregresso nel settore edile. Luogo: Firenze.

PROGETTISTA MECCANICO. Si richiede diploma di perito meccanico, laurea in Ingegneria Meccanica e/o titoli di studio affini, pluriennale esperienza nel ruolo maturata in contesti aziendali produttivi e del settore metalmeccanico. La risorsa sarà inserita nello staff dell'ufficio tecnico e dovrà realizzare e progettare e supervisionare i modelli/prototipi, disegnare in 3D, programmare con il CAD/CAM VISI, rapportarsi con i clienti e con i fornitori, effettuare ordini materiali, utensili ed accessori. Orario: full time. Sede di lavoro: Firenze Nord.

MODELLISTA
con pluriennale esperienza nel ruolo. La risorsa sarà inserita nel reparto modelleria e dovrà realizzare e sviluppare modelli/prototipi con l’ ausilio di macchine CNC. Richiesta ottima conoscenza del CAD 3D e della programmazione CAD/CAM (Vero VISI). Si offre contratto finalizzato ad un inserimento a tempo indeterminato. Orario: full time. Sede di lavoro: Firenze Nord.

OPERAI OFFICINA MECCANICA in età di apprendistato, da inserire in produzione per dei lavori alle macchine utensili e con utilizzo strumentazioni quali trapani, calibri e simili. Gradito, ma non fondamentale, diploma professionale e minima conoscenza del disegno meccanico. Luogo: Firenze.

AUTISTA in possesso di patente B per consegne in centro città. Fondamentale disponibilità immediata anche per lavori di carico/scarico grossi colli. Il lavoro si svolgerà prevalentemente la mattina, partendo molto presto e terminando intorno alle ore 13. Richiesta comunque flessibilità oraria. Luogo: Firenze.

SEGRETARIA AMMINISTRATIVA/ COMMERCIALE. Gradito diploma in ragioneria e esperienza pregressa. La risorsa si dovrà occupare di segreteria generale, fatturazione, preparazione documenti di spedizione e assistenza clienti. Richiesta ottime conoscenza Pacchetto Office. Richiesta disponibilità immediata. Orario di lavoro 8-12/15-19. Sede di lavoro: Firenze nord.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE – CATEGORIE PROTETTE L 68.99
per azienda di moda. Si richiede preferibilmente esperienza nella mansione. Si offre inserimento part time. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A AL BANCO con esperienza per prestigiosa pelletteria, specializzata nella produzione di portafogli per brand moda-lusso. Si richiede esperienza di almeno quattro anni nel ruolo in questione, buona conoscenza delle caratteristiche tecniche dei pellami, delle lavorazioni e dei prodotti in pelle; ottima manualità. Precisione, disponibilità e predisposizione ai rapporti interpersonali completano il profilo. Sede di lavoro: Scandicci.

ADDETTO/A ALLA GALVANICA
per importante azienda attiva nella produzione di accessori metallici per l'alta moda. Si richiede esperienza, anche minima, nella mansione e disponibilità immediata. Sede di lavoro: Scandicci.

OPERATORE CAD/CAM
. La figura, inserita presso l'ufficio tecnico, disegnerà tramite AutoCad ed effettuerà la programmazione CAM e conseguente creazione del percorso utensile per lavorazioni meccaniche ad alta precisione. Si richiede esperienza, anche minima, nell'utilizzo di macchine a controllo numerico; conoscenza basilare del disegno meccanico e basi CAD/CAM; possesso di diploma di perito meccanico. Sede di lavoro: Scandicci.

IMPIEGATO/A CONTABILE con esperienza pregressa nella mansione e disponibilità immediata. Si offre contratto iniziale a tempo determinato finalizzato a un inserimento diretto in stimolante contesto produttivo settore moda. Orario full time. Luogo: Bagno a Ripoli.

Per info: https://www.openjobmetis.it/it