Città di Firenze
Home > Webzine > Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Adecco: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-10-2019
L'agenzia per il lavoro Adecco ha aperto le selezioni per le seguenti figure professionali a Firenze:

TIROCINANTE CUSTOMER SERVICE. La risorsa inserita si occuperà di supportare da remoto gli utenti nell'utilizzo di software paghe. Il/la candidato/a ideale è in possesso di titolo di Diploma ad Indirizzo Ragioneria/Programmazione e/o ha sviluppato conoscenze, seppur base, di amministrazione del personale (a titolo esemplificativo, la definizione e composizione del cedolino paga). E' previsto iniziale inserimento in stage della durata di 6 mesi finalizzato a successivo inserimento diretto in azienda. Luogo di lavoro: Firenze nord. Disponibilità oraria: Full Time.

STAGE ADDETTO/A ALLE VENDITE
. Il/la candidato/a in affiancamento al proprio tutor si occuperà di vendita assistita, riordino merci in negozio, utilizzo registratore di cassa. Si richiede diploma di maturità o titolo equivalente, buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità a lavorare su turni, possesso di patente B. Si offre iniziale contratto in stage della durata di 3 mesi retribuito.

DRIVERS per azienda azienda logistica. Si richiede possesso di patente B, possesso di auto e minima esperienza come autista. La risorsa si occuperà di seguire le zone di Firenze e dintorni con orari giornalieri dal lunedì alla domenica. Contratto iniziale a termine con possibilità fino al 31 dicembre. Orario: full time.

FOTOGRAFI AMATORIALI per il periodo Ottobre-Dicembre 2019. Si richiede possesso di macchina fotografica professionale, patente B e rete internet per la post-produzione. Possibili luoghi di lavoro, Firenze, Scandicci e Signa, con possibilità di rimborso chilometrico.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A per storica azienda operante nel settore della moda e degli eventi selezioniamo. La risorsa si occuperà della gestione delle richieste dei materiali della manifestazione e della contabilità clienti. Si richiede esperienza pregressa nel ruolo e una buona conoscenza della lingua inglese, disponibilità dal 4 novembre 2019-24 gennaio 2020. Orario di lavoro: full time dalle 9.00 alle 17 dal lunedì al venerdì con possibilità di lavoro straordinario sotto evento. Luogo di lavoro: Firenze zona santa Maria Novella.

2 OPERATORI DI LINEA. Si richiede precedente esperienza nella mansione- disponibilità a lavorare su turni notturni- preferibile diploma di perito chimico. La richiesta è da intendersi a carattere di urgenza. E' previsto inserimento a termine della durata complessiva di 12 mesi. Luogo di lavoro: prov. di Firenze (zona Sud).

ANALISTA DI MERCATO. La risorsa supporterà il team di marketing e l'organizzazione del service con analisi quantitative al fine di inquadrare e quantificare l'organizzazione post-vendita delle turbomacchine e i suoi prodotti. Si richiede pregressa esperienza in Business intelligence, in particolare data mining, Laurea ad indirizzo matematico/statistico/informatico, conoscenza fluente della lingua inglese orale e scritta, competenze informatiche avanzate (pacchetto Office, Tableau). Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO. È richiesta esperienza nel ruolo di almeno 2/3 anni preferibilmente in contesti assicurativi e bancari, una formazione economica e attitudine a ruoli commerciali in quanto la figura dovrà occuparsi anche di vendita dei prodotti assicurativi. Orario: full time.

2 SALES ASSISTANT
da inserire dal 20 novembre al 6 gennaio con orario settimanale crescente da 15 a 38 ore nelle ultime due settimane. Si richiedono ottime doti comunicative e relazionali, ottimo inglese, orientamento al cliente.

HSE TRAINER. La risorsa gestirà le formazioni per la salute e la sicurezza dei lavoratori, per la messa in sicurezza di apparecchiature e sistemi sotto tensione (procedura LOTO- Lock out-tag out) e il corso di HSE Induction per ingresso cantieri dei tecnici del gruppo. Si occuperà inoltre delle attività di back office (programmazione corsi, compilazione registri, preparazione materiale didattico e di verifica delle competenze e attestati di fine corso). Sarà infine responsabile dell’aggiornamento e miglioramento dei contenuti dei corsi esistenti e della creazione di materiale ex-novo per conto del dipartimento HSE della società. Si richiede pregressa esperienza nella mansione; conoscenza fluente della lingua inglese e buona conoscenza del pacchetto Office. Orario di lavoro full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.
 
CHEF DE PARTIE per ristorante in centro a Firenze. Il ristorante propone una cucina toscana con un tocco di contemporaneità. Il menù è caratterizzato da carne e pesce, pasta e pane fatti in casa, ricette storiche di famiglia rivisitate, con una forte attenzione alla tradizione toscana, alle materie prime e alla valorizzazione dei prodotti stagionali e del territorio. Il tutto abbinato ad una eccellente carta dei vini. Orario: 40h settimanali distribuite su 5 giorni lavorativi e due riposi su turni spezzati 9-15 e 18-23, con pausa.

PROTOTIPISTA PICCOLA PELLETTERIA. La risorsa dovrà essere in grado di eseguire tutte le fasi di realizzazione di articoli di piccola pelletteria in autonomia, dalla preparazione, attraverso il montaggio fino alla cucitura a macchina; dovrà leggere il cartamodello proveniente dalla modelleria, la scheda tecnica e dovrà utilizzare e settare tutti i macchinari. Oltre alle competenze tecniche la risorsa ideale ha ottime capacità di lavorare per obiettivi ed in team, è flessibile e proattiva. Indispensabile esperienza di almeno 3 anni nella mansione. Sede: Firenze Impruneta. Disponibilità oraria: Full Time.

ELETTRICISTA. E’ richiesta pregressa esperienza nel ruolo sia con attività svolta su impianti civili che industriali. Iniziale inserimento a termine. Orario di lavoro: full time. Sede: Pontassieve. E’ richiesta la disponibilità a trasferte in Toscana con principale attività sul territorio fiorentino.

ADDETTO/A ALLE CONSEGNE in possesso di patente B e minima esperienza nel ruolo. L'orario assegnato sarà dalle 6.30-15.30 e la zona di riferimento Firenze e comuni limitrofi. La risorsa si occuperà delle consegne ma svolgerà in autonomia la propria attività giornaliera rafforzando anche i rapporti commerciali. Si richiedono ottime doti comunicative e di negoziazione.

Per info: www.adecco.it