Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel Brunelleschi: posizioni aperte a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Hotel Brunelleschi: posizioni aperte a Firenze

21-10-2019
L’Hotel Brunelleschi, storico albergo 4 stelle situato nelle immediate vicinanze del Duomo di Firenze, ha aperto le seguenti posizioni:

RESPONSABILE EVENTI. Il candidato prescelto dovrà: essere il punto di contatto tra il cliente e la struttura prima dello svolgersi dell’evento; comunicare efficientemente i dettagli dell’evento ai giusti reparti della struttura al fine di assicurare che le aspettative siano soddisfatte; coordinare e pianificare i dettagli dell’evento comunicando con il cliente in forma scritta o verbale; assicurarsi che tutte le informazioni fornite al cliente siano accurate ed aggiornate; assistere i clienti in tutte le richieste relative all’evento. Dovrà inoltre occuparsi delle seguenti fasi: richiesta; corrispondenza; site inspection; contrattualizzazione; fatturazione ed incasso. Requisiti per la posizione: 3/5 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel di lusso (catena o indipendenti); ottimo inglese scritto e parlato; eccellente capacità organizzativa; conoscenza del funzionamento del reparto F&B e Banqueting; capacità di lavorare in team; capacità di negoziazione (via email e telefono); flessibilità (il sabato e la domenica sono giorni lavorativi, il riposo sarà svolto infrasettimanale). Si offre un contratto di lavoro Full Time, a tempo determinato, con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato a medio/lungo termine.

CHEF DE RANG per il suo ristorante Gourmet Santa Elisabetta. Requisiti: precedenti esperienze in ristoranti stellati con elevati standard di servizio; Diploma di Sommelier; Diploma alberghiero; ottime doti organizzative, ottima conoscenza della lingua inglese e di un’altra lingua straniera. Si offre contratto a tempo determinato con reali possibilità di avere un contratto lungo e duraturo nel tempo.

COMMIS DI SALA PART TIME
per il ristorante Gourmet Santa Elisabetta. Requisiti: diploma alberghiero, precedenti pluriennali esperienze negli stessi ruoli in hotel 4*/5* o ristoranti stellati con elevati standard di servizio, ottime doti organizzative, ottima conoscenza della lingua Inglese.

Per info e candidature: www.hotelbrunelleschi.it