Città di Firenze
Home > Webzine > Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 29 marzo 2024

Humangest: nuove offerte di lavoro a Firenze

21-10-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Humangest sul territorio fiorentino:

STAGISTA RISORSE UMANE.
La risorsa si occuperà di mansioni quali accoglienza candidati, attività di front office, archiviazione, supporto nella ricerca del personale e in tutte le attività finalizzate al raggiungimento degli obiettivi aziendali. Si offre: stage di 6 mesi con rimborso spese. Luogo: Firenze.

TECNICO INSTALLATORE/IDRAULICO per la sostituzione dei contatori. La risorsa si occuperà della sostituzione di contatori gas presso clienti. La mansione prevede l'utilizzo del palmare. E' previsto un corso di formazione di una settimana specifico per la mansione richiesta, totalmente a carico dell'azienda utilizzatrice. Luogo: Firenze.

ADDETTO AL PORTIERATO. La risorsa si occuperà di attività di portineria e controllo accessi. All'occorrenza dovrà pulire gli spazi comuni. Luogo di lavoro: Campi Bisenzio (FI).

AUTISTA PATENTE B. La risorsa si occuperà del ritiro di materiale leggero (polistirolo) presso i vari punti vendita dislocati nelle diverse province della Toscana e dello smaltimento dei sacchetti caricati presso un impianto di Empoli. Orario di lavoro full time dal lunedì al sabato full time.

Per info e candidature: https://humangest.it/