Città di Firenze
Home > Webzine > Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Risorse spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

24-10-2019
L'agenzia per il lavoro Risorse Spa ricerca nuove figure lavorative sul territorio fiorentino. Ecco nel dettaglio gli ultimi annunci pubblicati pubblicati sul suo sito:

COLLAUDATORE ELETTROTECNICO. La risorsa sarà inserita in produzione e si occuperà di effettuare il collaudo a fine linea e manutenzione e riparazione di apparati elettromeccanici. La ricerca è rivolta ad un operaio con esperienza pregressa in manutenzione e collaudi elettrici ed elettromeccanici o, in alternativa, ad un profilo junior con diploma di perito elettrico o similari, desideroso di apprendere e formarsi in un ruolo dinamico e tecnico. Richiesta una conoscenza base della lingua inglese. Orario di lavoro: full time con possibilità di trasferte anche all'estero. Luogo di lavoro: Strada in Chianti.

ADDETTO ALLA COLORITURA. La risorsa si occuperà della coloritura delle costole delle cinture garantendo la conformità del prodotto agli standard di qualità. La ricerca è rivolta a candidati che abbiano frequentato un corso di formazione in Pelletteria o che abbiano maturato esperienza nella mansione. E' richiesta disponibilità immediata. Luogo: Firenze.

RESPONSABILE UFFICIO ACQUISTI. La risorse lavorerà a stretto contatto con il responsabile della produzione occupandosi del processo di acquisto e di approvvigionamento delle materie prime , della gestione del pacchetto fornitori già acquisiti, della ricerca e trattativa commerciale con i nuovi fornitori sia Italia che estero. Si richiede esperienza significativa nella mansione di ufficio acquisti e /o in trattative commerciali, buona conoscenza della lingua inglese sia scritta che parlata; preferibile provenienza da azienda nel settore chimico. Completano il profilo buone capacità relazionali, organizzative e di gestione delle priorità. Luogo: Sesto Fiorentino.

ADDETTO ALLA GESTIONE DEL MAGAZZINO. La risorsa si occuperà di carico e scarico merce, emissione bolle e ddt e gestione delle spedizioni. Si richiede esperienza significativa nella mansione; buona capacità di utilizzo del muletto; buon utilizzo del PC; auto/moto muniti. Luogo: Greve in Chianti.

ASSEMBLATORE ELETTRICO JUNIOR. La risorsa sarà affiancata dal responsabile del reparto e acquisirà competenze relative all'assemblaggio di componenti elettrici di sistemi di automazione industriale. Si richiede buona manualità; minima conoscenza di strumenti da officina; domicilio in zona Mugello. Costituirà requisito preferenziale essere in possesso di titolo di studio ad indirizzo elettrico/elettrotecnico/elettronico. Luogo: Scarperia e San Piero.

Per info: www.risorse.it