Città di Firenze
Home > Webzine > Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Axl Agenzia per il Lavoro: nuove offerte di lavoro a Firenze

29-10-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Axl sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

MODELLISTA CAD portafogli. La risorsa sarà inserita in modelleria e dovrà occuparsi della realizzazione di vari modelli di portafogli. E’ richiesta esperienza nella realizzazione manuale del modello e nella creazione del modello a CAD. Indispensabile esperienza nella mansione di almeno 3 anni. Inquadramento da valutare a seconda dell’esperienza maturata dal candidato/a. Luogo: Calenzano.

IMPIEGATO/A CUSTOMER SERVICE per azienda cliente operante nel settore della GDO.  La risorsa, in particolare, si occuperà di contatto con clienti per supporto sulle consegne ed assistenza post vendita, gestione richieste di resi e/o sostituzione merce, analisi dati tramite formule e tabelle Excel. Si richiede buona conoscenza della suite Office, in particolare di Excel, mente analitica e precisa, personalità dinamica ed autonoma nel gestire il proprio carico di lavoro quotidiano, buone capacità relazionali e di collaborazione con il team dei colleghi. Orario: dal lunedì al venerdì 9 - 13 e 14 - 18. Luogo di lavoro: Calenzano.

STORE MANAGER per una realtà del settore cosmesi- bellezza. La risorsa inserita nel temporary shop si occuperà di gestire e supervisionare il punto vendita; coordinare e motivare il team di vendita; raggiungere gli obiettivi qualitativi e quantitativi prestabiliti; monitorare i KPI individuali e di store; garantire la qualità del servizio; elaborare reportistica, gestire turni e presenze; analizzare dati di vendita. Si richiede esperienza nel ruolo, dinamismo, intraprendenza e disponibilità a lavorare su turni e negli week end. Orario: full-time dal lunedì alla domenica. Luogo: Firenze

VICE STORE MANAGER per una realtà del settore cosmesi- bellezza. La risorsa inserita nel temporary shop gestirà in collaborazione con lo Store Manager/District, o in autonomia in caso di sua assenza il PV e sarà responsabile della vendita assistita ai clienti, della gestione, pianificazione turni e orari e motivazione delle risorse; della gestione ordini; del mantenimento dell'immagine del punto vendita; della contabilità generale; del raggiungimento degli obiettivi economici e dei K.P.I. del punto vendita. Si richiede esperienza pregressa di almeno due anni, dinamismo, intraprendenza e forte attitudine alla vendita. Orario: full-time dal lunedì alla domenica. Luogo: Firenze

ADDETTA ALLE VENDITE per una realtà del settore cosmesi- bellezza. La risorsa inserita nel temporary shop si occuperà di accogliere ed accompagnare il cliente durante il processo di vendita al fine di garantire un adeguato livello di soddisfazione; contribuire al raggiungimento degli obiettivi economici e dei K.P.I. richiesti. Si richiedono disponibilità immediata; esperienza pregressa anche breve nel ruolo, in contesti strutturati di vendita assistita; buona conoscenza della lingua Inglese; dinamismo ed intraprendenza e forte attitudine alla vendita. Orario: full-time dal lunedì alla domenica. Luogo: Firenze.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE. La risorsa avrà maturato esperienza nelle pulizie industriali e sarà in grado di svolgere in completa autonomia il lavoro. Sarà una persona precisa, puntuale e disponibile da subito. Il candidato dovrà occuparsi della pulizia del negozio, svolgendo anche un turno doppio nella stessa giornata (per esempio dalle 6 alle 8 e poi tornare dalle 12.30 alle 14.30). In ragione di questa particolarità, il candidato dovrebbe risiedere a Bagno a Ripoli / Ponte a Ema. Orario: part time flessibile, 18 ore settimanali dal lunedì al sabato. Luogo: Bagno a Ripoli.

TECNICO INDUSTRIALIZZATORE per pelletteria. La figura ricercata si occuperà di seguire le attività di industrializzazione, interfacciandosi con la modelleria e la produzione, al fine di garantire una corretta realizzazione del prodotto secondo gli standard e i tempi previsti. Nello specifico si occuperà di controllo del processo produttivo interno e presso i fornitori; approvazione tecnica della realizzazione del primo pezzo di produzione con stesura di tempi e metodi idonei; consultazione alla produzione nelle varie fasi di realizzazione su problematiche riscontrate. Si richiede pluriennale esperienza nel ruolo ed in aziende del settore pelletteria; attitudine al problem solving, conoscenza dell'intero processo di realizzazione di una borsa. Luogo: Calenzano.

Per info: www.aperelle.it