Home > Webzine > Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze
giovedì 28 marzo 2024

Arkigest: nuove offerte di lavoro a Firenze

30-10-2019
Arkigest, società italiana specializzata nella gestione delle risorse umane e nella consulenza organizzata, ha aperto le seguenti posizioni a Firenze:

PROJECT MANAGER per azienda facente parte di un Gruppo strutturato attivo nel settore sanitario. Il PM dovrà essere in grado di impostare un'analisi di mercato finalizzata ad analizzare su quali servizi investire, creare un piano strategico finalizzato al raggiungimento del risultato desiderato e proporre il progetto alla direzione aziendale. Dovrà essere in grado di stimare con precisione l'entità dell'investimento necessario, completare il progetto mantenendosi all'interno del budget prestabilito. Controllerà costantemente che l'utilizzo del budget sia in linea o al di sotto delle previsioni, nel caso contrario apporterà modifiche. Infine dovrà occuparsi dell'analisi delle prospettive del settore sociale e sanitario, in particolare su nuovi servizi da erogare agli utenti. Si richiede 2-3 anni di esperienza nella mansione, preferibilmente in contesto sociale e sanitario, ottima conoscenza e uso di Excel, Power Point e dei principali strumenti informatici. Contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi, finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze, zona Porta Romana

INTERIOR DESIGN per azienda facente parte di un Gruppo strutturato attivo nel settore sanitario. La figura si occuperà di progettare gli spazi delle RSA, in termini di colori delle pareti, tendaggi e arredi. Dovrà essere in grado di elaborare una proposta artistica e progettuale, presentare i progetti alla direzione generale e gestire la realizzazione del restiling delle strutture. Dovrà gestire un budget, fare ordini, gestire i fornitori e coordinarsi con gli uffici di sede. Si richiede possesso di idoneo titolo di studio ( Accademia Belle Arti di primo o secondo livello o titoli di studio equipollenti; Politecnico indirizzo in design e architettura; Diploma di studi conseguito presso l'istituto ISIA; Laurea in architettura; Master di I livello in design). Gradita specializzazione sull'uso dei colori (cromoterapia) degli ambienti ed esperienza nel settore. Contratto iniziale a tempo determinato 12 mesi, prorogabile e finalizzato all'inserimento a tempo indeterminato. Orario: full time. Luogo di lavoro: Firenze, zona Porta Romana.

ADDETTO/A ALLE PULIZIE E AFFARI GENERALI per azienda facente parte di un gruppo attivo nel settore sanitario. La Risorsa all'interno della sede dovrà mantenere l'igiene e la pulizia degli ambienti, usare attrezzature specifiche, maneggiare e conservare in sicurezza le sostanze chimiche e i prodotti necessari alla pulizia degli ambienti, utilizzare i dispositivi di protezione individuale che possono essere necessari e saper gestire lo smaltimento dei rifiuti. Si richiede precedente esperienza nella mansione; patente A o B, possibilmente auto/motomunito; flessibilità oraria, resistenza fisica, discrezione, precisione e affidabilità. Si offre contratto in sostituzione dal 04/11/2019 al 07/12/2019. Orario: 07-11 dal lunedì al sabato. Luogo di lavoro: Firenze, zona Porta Romana.

ELETTRICISTA INDUSTRIALE JUNIOR per prestigiosa azienda metalmeccanica. La risorsa, previo periodo di formazione, si occuperà di impiantistica industriale per aziende di grandi dimensioni, installazioni, manutenzioni, cablaggio dei quadri e a bordo macchina. Richiesta disponibilità immediata; diploma tecnico; conoscenza del disegno tecnico. Orario: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A ALLE VENDITE per prestigiosa negozio situato nel Centro di Firenze. La risorsa dovrà accogliere i clienti, occuparsi di vendita assistita, effettuare operazioni di cassa e allestire il negozio. Si richiede diploma di Scuola Secondaria Superiore; esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno; ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua a scelta; completano il profilo ottime doti comunicative, dinamicità e cura dei dettagli. Orario di lavoro: full time, si richiede disponibilità a lavorare anche nei giorni festivi. Luogo di lavoro: Firenze.

ADDETTO/A RIFINITURA E PULITURA PORTAFOGLI. La risorsa inserita si occuperà del controllo qualitativo del prodotto effettuando interventi di rifinitura quali bruciatura fili, pulitura, piccoli interventi di tintura a mano e procedendo alla pulitura finale del prodotto. Si richiede esperienza di almeno due anni nella mansione; disponibilità al lavoro full time;  domicilio zona Scandicci. Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì. Luogo di lavoro: Scandicci.

Per info: https://www.arkigest.it/