Città di Firenze
Home > Webzine > Accademia Teatrale di Firenze: al via le iscrizioni al corso in lingua inglese
venerdì 19 aprile 2024

Accademia Teatrale di Firenze: al via le iscrizioni al corso in lingua inglese

07-11-2019

Sono aperte le iscrizioni al corso di teatro in lingua inglese organizzato dall’Accademia Teatrale di Firenze, con prima lezione giovedì 7 novembre (orario 19.30-21).

Il Laboratorio Teatrale in lingua inglese si svolge da novembre a maggio e offre l'opportunità di confrontarsi con la lingua inglese in un modo dinamico e divertente utilizzando un approccio pratico che incoraggia gli studenti  ad interagire tra di loro e ad utilizzare la lingua come effettivo strumento di comunicazione. Attraverso esercizi di improvvisazione teatrale, l'analisi di un testo del teatro in inglese, i partecipanti hanno l'opportunità di migliorare e approfondire la lingua e il teatro anglosassone. Il percorso di studio  prevede la realizzazione di un saggio di fine corso, uno spettacolo teatrale in lingua inglese. Previsto il rilascio di un attestato di frequenza. Requisiti necessari: discreta conoscenza della lingua inglese.

Il corso si svolge tutti i giovedì sera. I posti sono limitati. Prevista una lezione di prova gratuita, prenotazioni a  segreteria.accademiateatrale@gmail.com

Le lezioni  si svolgono in Via Antonio Cocchi 17 (Zona Campo di Marte)  Firenze.
Per info e prenotazioni: tel. 3355204807 – sito web:  www.accademia-teatrale.it