Città di Firenze
Home > Webzine > English Well Spoken: corsi di inglese aperti a tutti
venerdì 29 marzo 2024

English Well Spoken: corsi di inglese aperti a tutti

06-11-2019
Nuovi corsi in partenza alla Scuola di Lingue English Well Spoken, con sede in via Carlo Poma 7/9R. Il programma dei corsi della scuola si sviluppa tutto sulla lingua inglese e può essere rivolto ad aziende, ragazzi e bambini, adulti ma anche alle certificazioni riconosciute o ai centri estivi.

I corsi di inglese per bambini sono divisi per età e livelli, cominciando con bambini da 2-4 anni (insieme a un genitore), 3-6/7 anni e 7-10/11 anni. Sono organizzati corsi estivi nei quali i ragazzi ed adolescenti saranno divisi in piccoli gruppi, per età e livello e le attività svolte saranno in base ai loro interessi. I corsi per il dopo scuola, invece, si svolgono dal lunedì al sabato da settembre a giugno. Vengono offerti anche corsi per il superamento degli esami o tutoraggi ma anche corsi di inglese per ragazzi con difficoltà di apprendimento.

I corsi di inglese per adulti sono basati sulla conversazione e attività divertenti e si possono svolgere dalla mattina alla sera. I corsi possono essere intensivi, annuali, per la preparazione di esami e su misura er chi ha bisogni specifici o per chi ha particolari necessità di orario. Come per i bambini e i ragazzi, anche per gli adulti sono organizzati centri estivi, pensati per chi vuole dare una spinta al suo inglese in modo intensivo.

Infine la scuola organizza corsi di inglese per le aziende col metodo Holistic Learning col quale sono prese in considerazione non solo le necessità del partecipante ma anche le esigenze dell’azienda. Sono previste anche attività in inglese per aziende e business volte a chi è interessato a espandere la propria attività con aziende estere.

Per maggiori informazioni: www.englishwellspoken.com