Home > Webzine > "Tutta mia la Città", servizio extrascolastico al Centro Giovani GAV
giovedì 18 aprile 2024

"Tutta mia la Città", servizio extrascolastico al Centro Giovani GAV

13-11-2019
Al Centro Giovani GAV del Quartiere 3, in via Gran Bretagna 48, prosegue "Tutta mia la Città", il servizio extrascolastico che offre un supporto educativo bisettimanale per garantire una corretta conoscenza ed uso delle materie curricolari e per lo sviluppo della creatività e libera espressione, Il progetto intende favorire la conoscenza del tessuto storico ed artistico della città e promuovere forme di convivenza ed accoglienza tra ragazzi di varie nazionalità e culture.

Per informazioni: Comune di Firenze, Attività Educative nei Quartieri – servizio extrascolastico Tutta mia la Città, via Tagliamento 4 - Firenze. Tel. 055 2767738 – mail scuolaq3@comune.fi.it