Home > Webzine > Barberino Designer Outlet: nuove offerte di lavoro
martedì 16 aprile 2024

Barberino Designer Outlet: nuove offerte di lavoro

18-11-2019
Sei alla ricerca di lavoro nel settore delle vendite? McArthurGlen Group, la società specializzata nello sviluppo e nella gestione di Designer Outlet in tutta Europa, è presente in Italia con 5 punti vendita, in ognuno dei quali sono attive delle ricerche di personale. Ecco le posizioni aperte al Barberino Designer Outlet:

Eredi Pisanò - Addetto/a vendita (scadenza 9 gennaio)
Eredì Pisanò ricerca addetto/a alla vendita con esperienza. E' richiesta conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana.

Spada - Addetti/e vendita (scadenza 8 gennaio)
Spada ricerca addetti alla vendita per il suo punto vendita. E' richiesta un'ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana.

Spada - Responsabile di negozio (scadenza 8 gennaio)
Spada ricerca per il suo punto vendita un/a responsabile di negozio con esperienza pregressa nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e disponibilità a lavorare su turni e nel fine settimana.

Haribo - Addetti/e vendita (scadenza 1 gennaio)
Haribo, leader mondiale nella produzione di caramelle gommose e primo brand nel mercato delle caramelle gommose in Italia, ricerca per il proprio flagship store presso il Barberino Designer Outlet venditori da inserire a partire da subito nel proprio organico con contratto part time. Si richiede: esperienza nel ruolo e in particolare una buona conoscenza dei processi operativi e gestionali (vendita, processi operativi di negozio, gestione di un team); orientamento al risultato; buona predisposizione al problem solving; buona capacità di analisi; flessibilità oraria e disponibilità a lavorare su turni durante i week end e nei giorni festivi; buona conoscenza delle lingua inglese è considerato un plus. Stiamo cercando una persona pro-attiva, concreta e coinvolgente, con buone doti relazionali, accogliente e soprattutto orientata ai risultati.

Boxeur des Rues - Stagista (scadenza 30 dicembre)
Boxeur des rues cerca ragazza/o senza esperienza da inserire come stagista part time 30h settimanali. Si richiede: disponibilità week-end e festivi, buone doti comunicative e relazionali.

Ixos - Venditore/trice (scadenza 30 dicembre)
Il punto vendita Ixos ricerca un venditore/venditrice PT 20H madrelingua russa. E' gradita: esperienza pregressa nel ruolo; conoscenza della lingua inglese

Moorer - Addetto/a vendita (scadenza 25 dicembre)
Il negozio Moorer cerca addetto/a alla vendita, part-time 24 ore settimanali. Il/La candidato/a dovrà dimostrare interesse e sensibilità per il prodotto; dinamicità e disponibilità alle esigenze dello store; capacità di collaborare e lavorare in team; ottima conoscenza della lingua cinese. Un'esperienza nel settore Retail è preferibile ma non indispensabile. Richiesta disponibilità immediata e disponibilità a lavorare su turni e nel weekend.

Bomboogie - Addetto/a vendita (scadenza 17 dicembre)
La società Space 2000 spa operante nel settore della produzione e distribuzione di abbigliamento uomo, donna e bambino ricerca per apertura nuovo punto vendita 1 addetto vendita con esperienza 40 ore, 2 assistenti addetto vendita part time. Il candidato ideale ha una forte passione per la moda e per il mondo retail, è energico e motivato. Si ricerca flessibilità, disponibilità e propensione alla vendita, ottime doti comunicative, conoscenza lingue straniere (inglese obbligatorio); gradita conoscenza del gestionale AS400

Bomboogie - Store manager (scadenza 17 dicembre)
La società Space 2000 spa operante nel settore della produzione e distribuzione di abbigliamento uomo, donna e bambino ricerca per apertura nuovo punto vendita 1 responsabile di punto vendita 40 ore. Il candidato ideale ha una forte passione per la moda e per il mondo retail, è energico e motivato. Si ricercano flessibilità, disponibilità e propensione alla vendita, ottime doti comunicative, conoscenza lingue straniere (inglese obbligatorio). Gradita conoscenza del gestionale AS400.

New Balance - Sales assistant (scandenza 17 dicembre)
La risorsa dovrà accogliere, seguire e consigliare il cliente in un’ottica di vendita assistita della clientela sia italiana che straniera la quale si basa sulle conoscenze delle caratteristiche del prodotto e delle tecniche di vendita; curare il negozio in termini di ordine e di immagine; gestire varie procedure di cassa, emissione fatture/tax free; mantenere ordinato ed efficiente il magazzino del PV. Requisiti: passione per la vendita e orientamento al cliente; interesse verso il mondo dello sport; spiccate attitudine relazionali e di team working; disponibilità di lavorare su turni e nei week-end.

Per consultare in dettaglio le offerte di lavoro e candidarsi, visita il sito: www.mcarthurglen.com