Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

18-11-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO. Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 1 DATA ENTRY per azienda metalmeccanica cliente. La figura inserita dovrà occuparsi dell'implementazione del nuovo gestionale aziendale e dell'inserimento dati. Richiesto diploma tecnico, preferibilmente perito meccanico, una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e disponibilità immediata. Si offre contratto in somministrazione.

NR. 1 RESPONSABILE MAGAZZINO per azienda cliente settore rifiuti. La figura ricercata dovrà coordinare un team di quattro risorse ed interfacciarsi tra ufficio amministrativo e magazzino. Richiesto patentino per il muletto e buona dimestichezza nell'uso di sistemi informatici. Indispensabile conoscenza della normativa dei rifiuti e gestione formulari. Si offre contratto in somministrazione - scopo inserimento.

NR. 1 FUSTELLATORE per azienda cliente. Si richiede esperienza di almeno un anno nel ruolo, maturata presso aziende del settore cartotecnico. Saranno valutati positivamente anche profili in età di apprendistato. Ricerca finalizzata all’inserimento.

NR. 1 ADDETTO ALL’INDUSTRIALIZZAZIONE DEL PRODOTTO per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche. La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio tecnico e si interfaccerà con i clienti per gli aspetti tecnici. Richiesta esperienza di almeno due anni nel ruolo, maturata presso aziende di accessori moda, laurea in ingegneria e/o diploma tecnico e buona conoscenza della lingua francese. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza.

NR. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La figura ricercata, di supporto al Responsabile Commerciale, ha maturato un'esperienza di almeno cinque anni in ambito commerciale presso aziende di produzione e possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e francese. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR 2 OPERATORI CNC per azienda cliente. Le figure inserite si occuperanno di carico/scarico macchinari, controllo qualità dei pezzi e manutenzione ordinaria della macchina. Richiesta disponibilità al lavoro su due turni. Si offre contratto in somministrazione – scopo assunzione. Zona di lavoro: Prato.

NR. 1 IMPIEGATO TECNICO – PROGETTISTA per azienda metalmeccanica. La risorsa inserita dovrà aver maturato un’esperienza minima di tre anni in aziende del settore metalmeccanico. Richiesto diploma settore tecnico/meccanico, conoscenza del disegno 3D (software Solidworks) e delle sue applicazioni e buona capacità di utilizzo dei macchinari presenti in officina meccanica (macchine cnc) per controllare i pezzi prodotti. La risorsa dovrà occuparsi di progettazione 3D, verifiche dei pezzi prodotti, misurazioni, controllo qualità, avanzamento lavoro e rapporti con fornitori esterni per monitorare le tempistiche e garantire le consegne del prodotto finito al cliente. Si offre contratto diretto in azienda. Retribuzione e livello saranno commisurati alle reali esperienze e potenzialità del candidato prescelto

NR. 1 ADDETTA AL REPARTO CAMPIONI per azienda di minuterie metalliche. La risorsa si occuperà di controllo qualità per il campionario e si interfaccerà con i clienti. Richiesta una buona dimestichezza con gli strumenti informatici e un’esperienza di almeno due anni maturata nel controllo qualità campionario. Si offre contratto in somministrazione – scopo assunzione. Luogo di lavoro: Firenze.

NR. 1 ELETTRICISTA per azienda cliente. La figura inserita si occuperà di installazione e manutenzione di impianti elettrici su cantieri, dislocati nel territorio toscano. Richiesta esperienza nel ruolo di almeno due anni, buona competenza nell'utilizzo degli utensili da banco e flessibilità per trasferte giornaliere. Si offre contratto in somministrazione di lunga durata.

NR. 1 MAGAZZINIERE – CAT. PROTETTA L.68/99
per azienda cliente settore metalmeccanico. Richiesta un'esperienza di almeno tre anni in magazzino e la disponibilità a lavorare full time. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato e costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata e domicilio in zona Firenze/Scandicci.

NR. 1 RESPONSABILE REPARTO CONTROLLO QUALITA’ MINUTERIE. La risorsa sarà inserita all'interno di un'azienda leader nel settore delle minuterie metalliche orientata alla crescita professionale dei propri dipendenti. Potrà pertanto valorizzare e perfezionare le proprie competenze relative alle fasi di rifinitura e controllo qualità del prodotto sia grezzo che finito, affiancando nella gestione il capo reparto. Cerchiamo persone con esperienza nella mansione di almeno 3 anni e che siano motivate a crescere professionalmente in questo ambito. Completano il profilo passione per il settore, precisione e attenzione ai dettagli e orientamento al lavoro di gruppo. Si offre contratto di somministrazione iniziale con finalità di stabilizzazione a tempo indeterminato. Inserimento previsto entro settembre.

NR. 1 ADDETTO MONTAGGIO MINUTERIE con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo. Buona manualità e disponibilità immediata. Domicilio in zona Sesto Fiorentino. Scopo assunzione.

Per info: http://www.areajob.it/