Città di Firenze
Home > Webzine > Job in Tourism: nuove offerte di lavoro
giovedì 25 aprile 2024

Job in Tourism: nuove offerte di lavoro

18-11-2019
Vuoi lavorare nel settore turistico? Ecco le nuove offerte promosse dalla piattaforma Job in Tourism:

Belmond Villa San Michele cerca COMMIS DI CUCINA.  Il candidato ideale ha voglia di lavorare con professionisti del settore, in squadre medio – grandi, lavorando con dei prodotti / materie prime di ottima qualità. La risorsa ideale comunica in modo chiaro e appropriato (sia in forma verbale che scritta), ascolta e interagisce con gli altri con empatia, riesce a gestire le proprie emozioni in situazioni difficili; è disponibile e offre attivamente supporto ai membri della squadra; condivide informazioni e abilità; accetta il cambiamento e partecipa ai nuovi programmi e processi. Si richiede dimestichezza con i vari tagli e pulizia degli alimenti, conoscenza delle basi della cucina Italiana, almeno un anno di esperienza nello stesso ruolo in strutture di pari livello. Si offre vitto e alloggio per non residenti. Per candidarsi inviare il proprio CV a recruitment.vsm@belmond.com specificando nell’oggetto la posizione per cui ci si candida o applicare direttamente dalla nostra pagina web.

Riva Lofts Florence ricerca ADDETTO/A ALLA COLAZIONE part time (5 giorni compresi festivi) per preparazione e allestimento della colazione, servizio in sala, riordino e pulizie. Si richiede esperienza in struttura ricettiva o caffetteria; buona conoscenza della lingua inglese; disponibilità immediata; attitudine a lavorare col pubblico; preferibilmente diploma turistico; doti relazionali.
Per candidarsi inviare il proprio CV a info@rivalofts.com .

La Lungarno Collection è alla ricerca di un CORPORATE FOOD & BEVERAGE MANAGER con sede a Firenze. La ricerca è rivolta a professionisti che possono ospitare e offrire un servizio impeccabile, combinando lo stile classico con un tocco di modernità e tecnologia. Il Corporate Food & Beverage Manager è responsabile della gestione e del profitto per tutte le operazioni di ristorazione negli Hotel della società. Collaborerà anche con tutti gli Chef per garantire che l’alto livello di qualità dei prodotti, le tendenze del mercato e le promozioni stagionali siano pianificate, condivise e gestite secondo gli standard LC. Rispetterà le normative locali in materia di salute (HACCP), sicurezza (Sicurezza sul lavoro) o altri requisiti di conformità, nonché politiche e procedure della compagnia. Si richiede esperienze precedente di 5-7 anni in F&B management, costituisce titolo preferenziale aver maturato esperienza nella gestione manageriale di ristoranti e banchettistica; conoscenza fluente della lingua italiana e inglese. La conoscenza di una terza lingua sarà considerata un plus; ottime capacità organizzative e di leadership; in grado di gestire complaint degli ospiti con una risoluzione perfetta; attitudine a lavorare per obiettivi; ottima comunicazione e capacità di condivisone della visione sono fondamentali; attitudine al team work, al mentoring/coaching. Si richiedono inoltre passione, entusiasmo, orientamento al cliente, attitudine al sorriso, eleganza non solo esteriore. Link: https://www.jobintourism.it/offerta/corporate-food-beverage-manager-lungrano-collection/

Fonte: www.jobintourism.it