Città di Firenze
Home > Webzine > Hotel Brunelleschi: posizioni aperte a Firenze
sabato 20 aprile 2024

Hotel Brunelleschi: posizioni aperte a Firenze

22-11-2019
L’Hotel Brunelleschi di Firenze, storico e lussuoso Hotel 4 Stelle Superior posizionato nel cuore di Firenze, ricerca le seguenti figure professionali:

CHEF DE RANG per ristorante 1 stella Michelin
Requisiti: precedenti esperienze in ristoranti stellati con elevati standard di servizio, Diploma di Sommelier, Diploma alberghiero, ottime doti organizzative, ottima conoscenza della lingua inglese e di un'altra lingua straniera.

CHEF DE RANG – Stagione estiva 2020
Requisiti: bella presenza, esperienza di minimo 3/5 anni nel ruolo ed in contesti alberghieri di lusso; conoscenza della lingua Inglese

ADDETTO/A BOOKING - Stagione estiva 2020
Requisiti: bella presenza, esperienza di minimo 3/5 anni nel ruolo ed in contesti alberghieri di lusso; conoscenza della lingua Inglese, conoscenza di Protel

FRONT DESK AGENT - Stagione estiva 2020
Requisiti: bella presenza, esperienza di minimo 3/5 anni nel ruolo ed in contesti alberghieri di lusso; conoscenza della lingua Inglese, conoscenza di Protel

ACCOGLIENZA E RECEPTION
Requisiti: perfetta conoscenza di due lingue straniere (Inglese obbligatorio), esperienze di lavoro di almeno 2 anni in posizioni analoghe in Hotel di lusso. La conoscenza del sistema gestionale PROTEL e del CRS Blastness verrà valutata come carattere preferenziale

SUITE AMBASSADOR - Stagione estiva 2020
Requisiti: bella presenza, esperienza di minimo 3/5 anni nel ruolo ed in contesti alberghieri di lusso; conoscenza della lingua Inglese, conoscenza di Protel

EVENT EXECUTIVE, con urgenza.
Il candidato prescelto dovrà: essere il punto di contatto tra il cliente e la struttura prima dello svolgersi dell’evento; comunicare efficientemente i dettagli dell’evento ai giusti reparti della struttura al fine di assicurare che le aspettative siano soddisfatte; coordinare e pianificare i dettagli dell’evento comunicando con il cliente in forma scritta o verbale; assicurarsi che tutte le informazioni fornite al cliente siano accurate ed aggiornate; assistere i clienti in tutte le richieste relative all’evento. Dovrà inoltre occuparsi delle seguenti fasi: richiesta; corrispondenza; site inspection; contrattualizzazione; fatturazione ed incasso. Requisiti: 3/5 anni di esperienza nello stesso ruolo in hotel di lusso (catena o indipendenti); ottimo inglese scritto e parlato; eccellente capacità organizzativa; conoscenza del funzionamento del reparto F&B e Banqueting; capacità di lavorare in team; capacità di negoziazione (via email e telefono); flessibilità (il sabato e la domenica sono giorni lavorativi, il riposo sarà svolto infrasettimanale)

DEMI CHEF DI PARTITA – Stagione estiva 2020
Requisiti: bella presenza, esperienza di minimo 3/5 anni nel ruolo ed in contesti alberghieri di lusso; conoscenza della lingua Inglese

BARMAN - Stagione estiva 2020
Requisiti: bella presenza, esperienza di minimo 3/5 anni nel ruolo ed in contesti alberghieri di lusso; conoscenza della lingua Inglese

COMMIS DI SALA - Stagione estiva 2020
Requisiti: diploma alberghiero, precedenti pluriennali esperienze negli stessi ruoli in hotel 4*/5* o ristoranti stellati con elevati standard di servizio, ottime doti organizzative, ottima conoscenza della lingua Inglese.

GOVERNANTE
Requisiti: bella presenza, esperienza di minimo 3/5 anni nel ruolo ed in contesti alberghieri di lusso; conoscenza della lingua Inglese

REVENUE SPECIALIST
Requisiti: esperienze pregresse di almeno 3-5 anni nello stesso ruolo ed in alberghi di lusso; conoscenza di tutte le tecniche di pricing e yield management; competenze statistiche ed analitiche; ottimo utilizzo di fogli di calcolo per budget previsionali; conoscenza del mercato turistico Italiano e dei flussi di domanda nelle grandi città; conoscenza dei CRS, Booking Engine, Channel Manager, PMS, Datawarehouse; ottima conoscenza delle tecniche di Revenue Management e dei sistemi RMS; conoscenze specifiche di pricing, segmentazione, benchmarketing, forecast e inventory management. Il ruolo prevede le seguenti principali responsabilità: proposta delle tariffe di più strutture con una visione a breve, medio e lungo termine; analisi costante della concorrenza, sia dal punto di vista tariffario (più volte al giorno) che dal punto di vista dei servizi offerti; benchmark di mercato; implementare e supportare il company pricing, le strategie di marketing e le scelte di distribuzione e vendita; effettuare giornalmente operazioni di inventory management, up-selling/minimum stay/closed to arrival al fine di ottimizzare la distribuzione dei vari canali di vendita;

Gli interessati possono inviare la propria candidatura comprensiva di foto e del consenso al trattamento dei propri dati personali sul sito, al seguente link: https://www.hotelbrunelleschi.it/lavora-con-noi/#s=1