Città di Firenze
Home > Webzine > Eataly Firenze: dicembre in compagnia di corsi di cucina per bambini e a tema Natale
giovedì 25 aprile 2024

Eataly Firenze: dicembre in compagnia di corsi di cucina per bambini e a tema Natale

25-11-2019
Al via il mese di Dicembre di corsi con Eataly Firenze (sede in via de' Martelli 22r) con il primo appuntamento martedì 3 dicembre con il corso "Cucina di coppia - Pesce a 4 mani". La settimana di appuntamenti prosegue il 5 dicembre con  "ABC del vino - Il vino a tavola", terza serata del percorso tutto eataliano alla scoperta del mondo del vino.

Il 9 dicembre in programma il corso "Cena con ripieno a sorpresa", dedicata a bocconcini prelibati che racchiudono cuori di bontà, una cena dall’antipasto al dolce tutta da scoprire; mercoledì 11 "Etnico all'eataliana - Natale nel mondo", piccolo excursus nelle tradizioni culinarie straniere di Natale; il 12 dicembre "Cuciniamo e degustiamo i vini della montagna - Christmas Edition", 6° tappa del percorso alla scoperta dei nostri prodotti di eccellenza; il 14 dicembre corso di "Regali Homemade", per impararare i trucchi per creare regali gustosi per i compagni di classe.

Il mese di Dicembre si chiude con un appuntamento per i bambini: "In the Kidchen - Winter Food Camp" , tre giornate (30 dicembre, 2 e 3 gennaio) per cucinare prelibatezze e scoprire il delizioso mondo del cibo attraverso tante divertenti attività per bambini dai 4 ai 12 anni. Il corso è disponibile anche solo nella data del 30 dicembre.

Per maggior iinformazioni: www.eataly.net