Città di Firenze
Home > Webzine > "Harmonic Circle", evento esperenziale con il vocal coach Davide Piludu Verdigris
martedì 23 aprile 2024

"Harmonic Circle", evento esperenziale con il vocal coach Davide Piludu Verdigris

17-12-2019
Martedì 17 dicembre 2019, dalle ore 18.00 alle 20.00, alle Murate Art District di Firenze è in programma l’evento esperienziale "Harmonic Circle". Un appuntamento di improvvisazione corale guidata attraverso il metodo strutturato dal vocal coach Davide Piludu Verdigris, Harmonic Circles. Un laboratorio gratuito offerto da Vivaio per l’Intraprendenza.

Scopo dell’incontro è permettere ai partecipanti di sperimentare  e ricontattare una libertà vocale ed espressiva innata nell’essere umano, ma dimenticata in età adulta a causa dei condizionamenti educativi e sociali. Al contempo, l’obiettivo è quello di risvegliare abitudini sociali dimenticate come l’ascolto, il rispetto e l’interazione armonica, elementi fondamentali dell’intelligenza emotiva e sociale, e punti cardine per esercitare una leadership efficace in qualsiasi contesto.

Il lavoro in Harmonic Circle, si basa su un principio di leadership condivisa atto a risvegliare in ciascun membro del cerchio la responsabilità di co-creazione verso gli ambienti e i sistemi che abitiamo.

Per ulteriori informazioni:
https://www.vivaiointraprendenza.it/

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-harmonic-circle-experience-con-il-vocal-coach-davide-piludu-verdigris-82500440037