Città di Firenze
Home > Webzine > Apab, Istituto di Formazione, da il via al corso di Social Media Marketing
mercoledì 24 aprile 2024

Apab, Istituto di Formazione, da il via al corso di Social Media Marketing

02-12-2019
Nuovo corso in partenza a Gennaio 2020 nella sede di APAB, in Borgo Santa Croce n° 6 a Firenze. Il minicorso di Social Media Marketing a cura di Elena Farinelli con l’intervento di Davide Di Stefano, vuole esplorare alcuni strumenti come Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, da usare per dare visibilità alle proprie iniziative e raggiungere persone interessate alla propria attività. Ma non è facile capire come funzionano.

Come fare ad aumentare i follower? Quali e quanti hashtag usare su Instagram? Come funzionano i Facebook Ads? Ha senso investire nella pubblicità su Facebook? Che tipo di contenuti funzionano di più? Quali social scegliere?Queste e altre domande troveranno risposta nel minicorso che unisce lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche, con tanti esempi reali riportati dai docenti, che provengono tutti dal mondo del lavoro. L'obiettivo è imparare a usare bene i Social Networks per promuovere un’attività commerciale, un evento, un percorso trekking o anche solo un’associazione.

Nel corso è previsto un modulo di approfondimento “tecniche e strumenti” dedicato al mondo della fotografia e dei video.

Il corso partirà al raggiungimento minimo di 10 partecipanti e si svolgerà nelle date di sabato 11 e sabato 18 gennaio 2020.

Per maggiori informazioni e modulo d'iscrizione: www.apab.it