Città di Firenze
Home > Webzine > Fondazione Art of Living: corsi di yoga e meditazione per l'anno 2019/2020
sabato 20 aprile 2024

Fondazione Art of Living: corsi di yoga e meditazione per l'anno 2019/2020

02-12-2019
La Fondazione Art of Living è un’ONG con due sedi, una in via del Bachiacca 5 e l'altra in Lungarno Benvenuto Cellini 1, propone il nuovo programma di corsi per l'anno 2019/2020. In entrambe le sedi sono proposti corsi settimanali di Hatha Yoga e appuntamenti programmati di incotri, meditazioni e follow up.

Nella sede in Lungarno Benvenuto Cellini 1 ogni domenica e ogni martedì è programmato il corso di Sudarshan Kriya Lungo e ogni giovedì è attivo il corso di Sri Sri Yoga. E' previsto un incontro di Happiness Programm dal 6 all'8 dicembre 2019. Happiness program è un corso di 3 giorni consecutivi, tre ore al giorno, sotto la supervisione di istruttori qualificati, con l'obiettivo di immergersi in una combinazione di yoga, respirazione e meditazione.

Nella sede in via del Bachiacca 5 il programma di corsi è: ogni lunedì corso di Purna Yoga, un Hata Yoga leggero e meditativo; ogni venerdì corso di Meditazione; ogni mercoledì corso di Yoga in Gravidanza; ogni venerdì viene organnizato un Meditation Party Under 30; ogni lunedì talk introduttivo sulla Meditazione Guidata e corso di Mantra e Meditazione guidata per tutti.

Per maggiori informazioni: www.artofliving.org