Città di Firenze
Home > Webzine > Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze
venerdì 19 aprile 2024

Areajob: nuove offerte di lavoro a Firenze

02-12-2019
L'agenzia per il lavoro AreaJob, con filiale a Calenzano in Via del Molino 143, ha aperto le selezioni per i seguenti profili:

NR. 3 ADDETTI CONTROLLO QUALITÀ, LEGATURA/SLEGATURA & CONFEZIONAMENTO.
Si richiede esperienza minima di sei mesi nel settore minuterie metalliche, attenzione e velocità. Flessibilità oraria. Orario: Full time. Zone: Firenze NORD e Firenze SUD.

NR. 2 ASSEMBLATORI per linea di montaggio per azienda cliente. Si chiede esperienza di almeno un anno nel ruolo maturata nel settore metalmeccanico. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione. Tempi di inserimento: 7 Gennaio 2019.

NR. 1 MAGAZZINIERE
per azienda metalmeccanica. La figura ricercata si dovrà occupare di stoccaggio, picking ordini, gestione ordini e spedizione. Richiesto diploma di perito meccanico, buona conoscenza della parte informatica e del disegno tecnico (esplosi), conoscenza base della lingua inglese. E’ gradita l’iscrizione a garanzia giovani. Indispensabile età di apprendistato. Si valutano sia profili con esperienza nella mansione che profili senza esperienza, con inserimento di questi ultimi in tirocinio. Opportunità finalizzata all'inserimento diretto in apprendistato.

NR. 2 SISTEMISTI per azienda cliente settore IT. Le figure inserite si occuperanno di helpdesk, installazione pc e configurazione stampanti periferiche presso clienti. Richieste buone competenze sistemistiche in ambienti Windows, buona conoscenza degli applicativi Office Microsoft, ottima conoscenza dei PC lato client e sistemi di rete e disponibilità a piccole trasferte. Si valutano positivamente profili che hanno maturato un'esperienza di almeno due anni nel ruolo. Si offre iniziale contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico. La figura ricercata, di supporto al Responsabile Commerciale, ha maturato un'esperienza di almeno cinque anni in ambito commerciale presso aziende di produzione e possiede un'ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese e francese. Sarà considerato titolo preferenziale la conoscenza di una terza lingua. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 SISTEMISTA NETWORK per azienda cliente con un'esperienza di circa cinque anni nel ruolo. Il candidato ideale ha maturato una consolidata esperienza nella gestione delle infrastrutture server e su ambienti di virtualizzazione (Vmware), possiede buone conoscenze in ambito network e buona conoscenza di applicativi Microsoft Exchange e SQL. Sarà valutata positivamente la conoscenza degli ambienti Cloud (365). Richiesto diploma e/o laurea in materie tecnico scientifiche e buona conoscenza della lingua inglese. Completano il profilo: capacità di problem solving e precisione nella stesura di guide tecniche e procedure. Si offre contratto in somministrazione - scopo assunzione.

NR. 1 CONSULENTE IT – PROJECT MANAGER per azienda settore IT. La figura ricercata dovrà affiancare il responsabile dei progetti applicativi in ambito IT Service Management, nello svolgimento di tutte le mansioni attinenti allo sviluppo ed implementazione di un progetto software. Dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: supportare il responsabile dei progetti durante l’analisi dei requisiti funzionali presentati dai clienti e formalizzarli in adeguata documentazione standard aziendale, svolgere attività di configurazione applicativa per l’implementazione dei requisiti funzionali analizzati, svolgere attività di verifica e test delle implementazioni software realizzate a fronte delle specifiche raccolte, supportare il team di sviluppo software nella comprensione dei requisiti funzionali analizzati, supportare il responsabile dei progetti nella gestione dello stato di avanzamento dei singoli progetti, avendo sempre ben chiara lo stato di progetto attuale e le fasi successive. Competenze richieste: conoscenza avanzata di Excel e della suite MS Office (Excel, Word, Power Point), conoscenza di Microsoft SQL SSMS e linguaggio SQL altamente gradita, conoscenza di Microsoft Power BI gradita, conoscenza della Lingua Inglese. Completano il profilo: buone capacità comunicative, orientamento ai risultati, propensione alle novità, adattabilità, flessibilità e proattività. Si offre contratto diretto con l'azienda, RAL commisurata alla reale esperienza del candidato.

NR. 1 FRESATORE CNC per azienda metalmeccanica di precisione, un fresatore cnc con conoscenza programmazione Mazak. Si richiede la capacità di leggere il disegno meccanico, buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche e esperienza di almeno due anni nel ruolo di fresatore cnc. Si offre contratto di somministrazione scopo assunzione.

NR. 1 MAGAZZINIERE – CAT. PROTETTA L.68/99
per azienda cliente settore metalmeccanico. Richiesta un'esperienza di almeno tre anni in magazzino e la disponibilità a lavorare full time. Requisito indispensabile sarà l'iscrizione al collocamento mirato e costituirà titolo preferenziale il possesso del patentino del muletto. Disponibilità immediata e domicilio in zona Firenze/Scandicci.

NR. 1 ADDETTO SVILUPPO PRODOTTO per importante azienda cliente operante nel settore delle minuterie metalliche, un addetto/a allo sviluppo prodotto con esperienza di almeno tre anni nel ruolo, maturata nel settore degli accessori moda. La risorsa entrerà a far parte dell'ufficio tecnico e si occuperà di interpretare le richieste dello stile in collaborazione con la modelleria, creazione delle distinte base, seguire l'avanzamento del prototipo e realizzare la messa a punto della collezione per la produzione, apportando modifiche in fase di industrializzazione. Richiesta laurea in ingegneria e/o diploma tecnico, buona conoscenza della lingua inglese e ottima conoscenza di Excel. Sarà valutata positivamente la conoscenza della lingua francese. Si offre contratto diretto in azienda. La ricerca ha carattere di urgenza.

Per info: http://www.areajob.it/