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giovedì 25 aprile 2024

Manpower: nuove offerte di lavoro a Firenze

05-12-2019
Sei alla ricerca di un lavoro? Consulta i profili ricercati dall'agenzia per il lavoro Manpower sul territorio fiorentino. Nello specifico l'agenzia ricerca:

3 SORVEGLIANTI MUSEALI per attività da svolgere presso Galleria degli Uffizi. Il/la candidato/a è in possesso di diploma di istruzione superiore ed ha maturato un'esperienza di lavoro pregressa in attività di accoglienza clienti, addetto/a bookshop e sorvegliante museale. Richiesta disponibilità immediata orario di lavoro full time 38 ore settimanali distribuite o in unico turno dalle 08.00 alle 14.30 dal martedì alla domenica oppure turni alterni 08.00/14.30 - 12.30/19.00 dal martedì alla domenica. Richiesta buona conoscenza della lingua inglese. Link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/sorvegliante-museale/204783979

BARTENDER/ BARLADY per Hotel di Lusso 4* in zona Firenze centro. La risorsa verrà inserita all'interno di un hotel boutique di lusso e si occuperà della preparazione cocktail e aperitivo. In particolare tra le mansioni rientreranno: Preparazione cocktail e long drink tradizionali, creazione e sperimentazione cocktail e long drink innovativi, preparazione buffet aperitivo. Il candidato ideale ha maturato almeno cinque anni di esperienza nella medesima mansione, ricoprendo il ruolo all'interno di Hotel di Lusso. Si ricercano persone con forte passione per il settore, creative e con ottime capacità di lavorare in team. Si offre contratto diretto con il cliente per ampliamento dell'organico. Orario part time 17-19. Zona: Firenze centro. Link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/barman/500254341

IMPIEGATO UFFICIO ACQUISTI. La risorsa inserita nell'Ufficio Acquisti risponderà al Responsabile Ufficio Acquisti e si occuperà di gestione e incremento del portafoglio fornitori, negoziando anche le relative offerte economiche. Dovrà interfacciarsi con il Responsabile Produzione e quello commerciale affinché il materiale acquistato arrivi nel rispetto delle tempistiche e dei budget previsti inizialmente per la consegna dei prodotti ai clienti. è richiesta esperienza nella mansione di almeno tre anni in un contesto metalmeccanico - produttivo e l'ottima conoscenza della lingua inglese, in quanto gran parte dei fornitori dell'azienda si trovano all'estero. Luogo di Lavoro: Scandicci.
Link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/impiegato-tecnico-ufficio-acquisti-metalmeccanica/204786196

ADDETTO/A CLIENTI E CONTROLLO VENDITE con ottimo inglese.La figura selezionata si occuperà di gestire le offerte per i clienti (prevalentemente contatti con uffici acquisti della grande distribuzione) in tutto il mondo (prevalentemente Nord America e Germania) concordando tutte le specifiche degli ordini (tipologia prodotto, packaging, etichette, luogo e tempi di consegna, ecc.) oltre a tenere i contatti con la sede produttiva situata in Nord Europa. Si occuperà inoltre di produrre e analizzare report di vendite relativi ai fatturati e ad altri parametri finanziari. Il/la candidato/a ideale è diplomato/a o laureato/a preferibilmente in materie economiche (ragioneria, marketing, ecc.). Preferibilmente della zona di Montelupo o dei comuni limitrofi. Ha una ottima conoscenza dell'italiano e della lingua inglese (preferibile anche il tedesco). Ha confidenza con gli applicativi di Office e con excel in particolare. Ha già avuto esperienza lavorativa anche breve in uffici commerciali o di marketing. Disponibile anche a brevi e saltuarie trasferte all'estero durante l'anno. Ha possibilità di cominciare l'attività lavorativa già attorno alla metà di dicembre 2020 per un iniziale periodo di affiancamento/formazione. Orari e giorni lavorativi: dal lunedì al venerdì full time dalle 09.00 alle 18.00 con 1 ora di pausa (eventuale possibilità di part time a 7 ore giornaliere anziché 8). Luogo: Montelupo Fiorentino.
Link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/addettoa-clienti-e-controllo-vendite-con-ottimo-inglese/204785652

IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A. La risorsa si occuperà di inserire a terminale di ordini di vendita con applicazione dedicata (AS 400), del supporto alla gestione contabile di un piccolo deposito materiali dimostrativi per la forza vendita, della gestione corrispondenza commerciale, del supporto segretariale alle esigenze dei funzionari vendita e del dirigente vendita in relazione a procedure aziendali. Verranno presi in considerazione candidati in possesso di diploma di ragioneria, perito commerciale o titolo di studio liceale. Richiesta ottima conoscenza degli applicativi Office e forte attitudine a lavorare in team. Contratto di lunga durata per sostituzione di maternità. Orario part time 08.00 – 13.00. Link: https://www.manpower.it/annuncio-lavoro/impiegato-amministrativo/204785277

Per info: www.manpower.it