Città di Firenze
Home > Webzine > Corso di Digital Project Manager: Execution & Control al MIP - Murate Idea Park
venerdì 29 marzo 2024

Corso di Digital Project Manager: Execution & Control al MIP - Murate Idea Park

12-02-2020
Prende il via da Marzo 2020 il nuovo corso breve di perfezionamento "Digital Project Manager – Execution & Control " del MIP - Murate Idea Park, l'incubatore d'impresa dove nascono e vengono lanciate le Startup. 

Grazie al quele sarete in grado di gestire correttamente la fase di esecuzione dei progetti (cicli predittivi e metodologie agili), monitorare, controllare e ri-pianificare il progetto con strumenti digitali di supporto (fondamenti), definire indicatori di performance per la valutazione dell’andamento, costruire e lavorare in team, comunicare efficacemente fra le parti interessate.

Tutti i moduli in partenza dell'offerta formativa 2019/2020 del MIP, in ambito di innovazione digitale, prevedono un’esperienza da fare in azienda già presente nel network di aziende collegate al MIP che sono interessate a inserire nuovi esperti digitali. 

Gli under 35, studenti o inoccupati, inoltre, potranno beneficiare di borse di studio a copertura totale o parziale del costo dei corsi in programma, grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Firenze, compilando il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSebMyMLQ-SE8tPQ92Cs37Ys1Kkk4pNS51QzRIRa21yBtfpPKw/viewform  


Maggiori informazioni: https://murateideapark.it 

AC