Città di Firenze
Home > Webzine > Bershka Firenze cerca apprendisti addetti alla vendita
venerdì 26 aprile 2024

Bershka Firenze cerca apprendisti addetti alla vendita

19-12-2019
Bershka, marchio d'abbigliamento del gruppo Inditex, ricerca per i propri store di Firenze APPRENDISTI ADDETTI/E ALLE VENDITE.

Le risorse ideali hanno un età compresa tra i 19 e i 29 anni, hanno voglia di crescere all'interno di un'azienda dinamica e in forte espansione. Si richiede passione per il mondo fashion retail, voglia di lavorare in un ambiente veloce e a contatto con il prodotto moda e con il pubblico, trasmettendo ai clienti passione ed energia. Non è richiesta esperienza nelle vendite.

Si offre contratto di apprendistato di 36 mesi, su turni dal lunedì alla domenica, in una fascia oraria compresa tra le 7 e le 23.

Il gruppo Inditex, con più di 7500 punti vendita in oltre 90 paesi, di cui fanno parte i marchi Zara, Bershka, Pull&Bear, Stradivarius, Oysho, Massimo Dutti, zara Home e Uterque è uno dei più grandi fashion retailer al mondo. Approdato in Italia nel 2002, ad oggi nel nostro paese Inditex è presente con 7 marchi e oltre 400 negozi.

Per candidarsi: https://www.inditexcareers.com/portalweb/en/offer/-/view/ITAG00001933?utm_source=Indeed&utm_medium=organic&utm_campaign=Indeed