Città di Firenze
Home > Webzine > Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze
martedì 16 aprile 2024

Tempor Spa: nuove offerte di lavoro a Firenze

07-01-2020
L'agenzia per il lavoro Tempor Spa, con filiale a Firenze in via Panciatichi 78, ha aperto le selezioni per le seguenti figure nel territorio fiorentino:

GIOVANI LAUREATI/LAUREANDI IN INFORMATICA/INGEGNERIA INFORMATICA o DIPLOMATI IN INFORMATICA per nota Azienda nel settore IT che dopo un opportuno periodo di formazione, verranno inseriti all’interno delle varie Business Unit dell’azienda. Completano il profilo ottime doti di problem solving, di analisi e forte orientamento al risultato. Richiesta disponibilità Immediata. Si offre iniziale periodo di Formazione in Azienda con contratto di somministrazione prorogabile e successiva concreta possibilità di inserimento in Apprendistato. Sede di lavoro: Firenze. Orario: Full Time

SVILUPPATORI SOFTWARE con linguaggi Java/Angular/React per nota Azienda nel settore IT. La risorsa sarà inserita in un team di progetto e avrà il compito di sviluppare software e Applicazioni web. Selezioniamo sia candidati alla prima esperienza sia risorse senior con esperienza pregressa. La risorsa ideale ha una formazione scolastica e/o universitaria in ambito informatico, esperienza nel ruolo di Software Developer, e/o sviluppo di Web Application. Completano il profilo buone capacità organizzative e di lavoro in team. L’opportunità è volta all’inserimento diretto in azienda, per le risorse senza esperienza è previsto un iniziale contratto di Tirocinio Formativo volto alla successiva conferma. Luogo di Lavoro: Firenze (zona Osmannoro). Orario di Lavoro: Full Time.

CUOCO/A PART-TIME PER MENSA SETTORE SANITARIO per Azienda settore Ristorazione Collettiva in piccola casa di riposo nei limitrofi di Fiesole. L’opportunità è su lungo periodo con possibilità, dopo iniziale periodo in somministrazione, di assunzione diretta. L’impegno orario è per un part-time di 25,5 ore settimanale, così distribuita: dal lunedì al venerdì orario 17.30/20.30 più sabato o domenica 7.30/14,30 e 16.00/19,30. Si richiede pregressa esperienza come cuoco/a preferibilmente maturata in centri cottura e/o mense, disponibilità immediata e massima flessibilità nel poter lavorare nel week end. Verranno considerati solo i curricula in linea con i requisiti richiesti.

ADDETTI PULIZIE PART TIME - DISPONIBILITA’ IMMEDIATA per azienda. L’impegno orario è per un part time di 24 ore settimanali, dal lunedì al sabato, dalle 8.00 alle 12.00. La figura che stiamo cercando ha maturato 2/3 anni di esperienza nel settore, preferibilmente in aziende/industria. Richiesta, infine, disponibilità immediata; l’opportunità è volta ad un inserimento stabile nello staff. Orario: Part – Time, dal Lunedì al Sabato. Luogo di Lavoro: Firenze Centro.

AUTISTA PATENTE C+CQC PER CONSEGNA PASTI PART TIME NEL WEEK END per part-time di 20 ore nel week end. La risorsa deve essere persona seria, giudiziosa, incline al rapporto umano e solare per svolgere lavoro di consegna pasti all’interno dell’Ospedale di Careggi (Fi). E’ necessario essere in possesso di patente C e Cqc ed avere disponibilità per lavorare esclusivamente il sabato e la domenica con turni di 10 ore suddivise tra fascia pranzo e cena. E’ preferibile allegare insieme all’invio del curriculum copia di tutte le patenti richieste. L’inserimento inizialmente prevede contratto di somministrazione volto alla conferma diretta in Azienda. Luogo di Lavoro: Firenze. Orario di Lavoro: Part-Time 20 ore settimanali distribuite nel week end (sabato e domenica).

CUOCHI PART-TIME PER MENSE SETTORE SANITARIO per Azienda settore Ristorazione Collettiva con documentabile pregressa esperienza nel settore. L’opportunità è su lungo periodo con possibilità, dopo iniziale periodo in somministrazione, di assunzione diretta. L’orario di lavoro è un Part – Time di 25,5 ore dal Lunedì alla Domenica Part-time 25,5 ore: dal lunedì al venerdì orario 17.30/20.30 più sabato o domenica 7.30/14,30 e 16.00/19,30. Si richiede pregressa esperienza come cuochi preferibilmente maturata in centri cottura e/o mense, disponibilità immediata e massima flessibilità nel poter lavorare nel week end.

HOSTESS - ADDETTI/E ACCOGLIENZA PART TIME per ristorante. Richiesta disponibilità Part Time 16 ore settimanali, dalle 18.00 alle 22.00 circa, concentrate dal Giovedì alla Domenica. E’ richiesta esperienza come Hostess/Promoter presso locali/pub/ristoranti; buono standing, solarità ed ottima conoscenza dell’inglese parlato completano il profilo. Richiesta disponibilità immediata per inserimento nell’immediato in somministrazione con possibilità di proroghe successive. Luogo di Lavoro: Firenze centro.

Per candidarsi alle offerte inviare il cv a: temporfirenze@tempor.it